|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
azzurrag ha scritto:@CbbustoUn caro saluto anche a te :-) Vedrai che anche le altre girls, tempo e impegni permettendo, torneranno :-) P.S.: bisogna che ritorniamo a parlare un po' di fotografia, anche se io non ho potuto sfruttare l'estate più di tanto per esercitarmi. E' un pò che non guardi il tuo 3D- per epipactis: continuo qui, nella sezione grafica? è stato ripreso ed è arrivato alla 15a pagina, parlare di fotografia è sempre un piacere, siamo curiosi di ammirare i tuoi ultimi scatti. Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
@azzurraeh sì....con tre incognite non se ne esce. intanto accetta questo acconto dei tuoi desideri:
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Azzurrag:caspiterina mi hai preso seriamente! Grazie per gli indizi, proverò a risolverla. Inatanto ti/vi faccio omaggio di una pianta di Violaciocche. Fiori profumatissimi e colorati. Ciao
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
@ devil. equazione a tre incognite? un tempo ero bravo in algebra. forse la soluzione è questa. Immagine censurata dal webmaster
|
|
|
@kobold non fare pubblicità. Soluzione accettabile per iniziare bene la giornata.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
@CbbustoNo, non l'ho perso di vista il topic "Per Epipactis: continuo qui" e spero che prosegua con i prodotti di tanti altri click :-) @Lui49Molto graziosi il Bau con la Stellina :-) Grazie di cuore! @Devil06Certo che ti ho preso sul serio! Pensavo non conoscessi quel "detto"... @KoboldFai il grafico pubblicitario? Se sì, sei proprio bravo! Se no, dove hai trovato l'immagine delle "fette" biscottate? @TuttiSiamo gravemente OT. Se arriva la mannaia :-) non dobbiamo lamentarci Devo andare a stirare, che p............................................izza :-( Un caro saluto a tutti :-)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Immagine censurata dal webmaster alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
@ azzurra. non faccio il grafico (magari). oops: vedo che il webmaster ha censurato l'immagine. non mi sembrava offensiva; evidentemente ho sbagliato valutazione e me ne scuso.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
OK :-)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
In TV si vede di peggio, e anche nella sezione wallpaper aiutamici, lasciamo il forum senza immagini di questo genere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
Grazie Alfonso, penso stavamo andando fuori tema. @azzurrag: non mi hai ancora detto se hai gradito le violaciocche. Effettivamente non conosco quel detto. Fermiamoci qua, per me va bene così. Anche Tersi è tornata. Buona giornata a tutti.
|
|
|
azzurrag ha scritto:Non è un'equazione, sono solo tre letterine messe lì. La parola vera è formata da 5 lettere, di cui 2 vocali identiche e 3 consonanti identiche. Penso che ora sia abbastanza chiaro Direi che non è difficile: vocale E - consonante T (senza immagini) Corretto, errore di battitura.
|
|
|
no...errato....compra una vocale e ritenta
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Più che una vocale , forse si potrebbero comperare due protesi al silicone ...
Saluti dal lago Titicaca.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ecofive ha scritto:............ Saluti dal lago Titicaca. Ciao. C'è un aereo che parte dall'aeroporto sul Titicaca (Qxzuetleztleutleztl) fra un'ora, prendilo ché ti aspettiamo qui ... che ci stai a fare lì? (biglietto pagato, ovviamente, da Alfonso) Edit: beh, qui si può andare off-topic, penso.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Qui sul lago Titicaca si sta benissimo. Gli Aymara sono delle persone gentili e ospitali. Peccato che il quechua renda un po' difficile la comunicazione. Resto qui perché mi sa che i temporali da voi non siano cessati del tutto ... Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Qui sul lago Titicaca si sta benissimo. Gli Aymara sono delle persone gentili e ospitali. Peccato che il quechua renda un po' difficile la comunicazione. Resto qui perché mi sa che i temporali da voi non siano cessati del tutto ... Ciao. Ciao carissimo eco, beato te, quasi quasi ti raggiungo.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@ecofive .... lascia perdere i temporali ..... quì si è allagato anche la camera dei pensieri del grande capo ....toilette volgaris WC ,,,,, ALFONSO ormai ultimamente stà imparando a nuotare in tutte le condizioni :O))))))
|
|
|
Eco se ne sta bellamente al Lago di Doberdò (Titicaca per Wikipedia) .....il vassoio delle "carsoline" l'ha tenuto fuori dall'inquadratura
|
|
Guest |