Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

voglio entrare nelle scuole Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Friday, September 17, 2010 1:55:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
salve e' possibile entrare nelle scuole come tecnico informatico o altro ?premetto che ho solo 5 anni di superiori.

ossia maturita'
Sponsor
Inviato: Friday, September 17, 2010 1:55:39 PM

 
kobold
Inviato: Friday, September 17, 2010 2:10:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
la gelmini elimina insegnanti, bidelli, presidi. il prossimo anno la strage continua. ho risposto alla tua domanda?
dead
Inviato: Friday, September 17, 2010 2:44:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,531
Hmm la vedo dura, però per quello che ne so io l'inserimento (come precario) comincia con il farsi iscrivere in una graduatoria nella quale acquisti punteggio con le supplenze o vincendo concorsi, ecc.
Prova a chiedere i dettagli al Provveditorato della tua città.

Ti faccio però una domanda molto schietta: per fare il tecnico informatico e quindi rendere un servizio ai bambini che sono li per imparare, devi essere competente. Ti senti competente abbastanza?


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
kobold
Inviato: Friday, September 17, 2010 4:15:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
dead, i bambini ... sono quelli della scuola media superiore (ex licei, ex istituti tecnici).
dead
Inviato: Friday, September 17, 2010 4:20:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,531
kobold ha scritto:
dead, i bambini ... sono quelli della scuola media superiore (ex licei, ex istituti tecnici).


A maggior ragione: se uno deve presentarsi come tecnico informatico è bene che ne sappia parecchio di più di quelli che sono li per imparare...


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
fdaccc
Inviato: Friday, September 17, 2010 4:21:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Commenta:
i bambini ... sono quelli della scuola media superiore


Qui qualche iuvenis del forum, compreso ego, potrebbe averne a male :)
dead
Inviato: Saturday, September 18, 2010 10:38:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,531
fdaccc ha scritto:
Qui qualche iuvenis del forum, compreso ego, potrebbe averne a male :)


il che mi lascia assolutamente indifferente...


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
antoniopippa
Inviato: Monday, April 18, 2011 10:13:20 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2011
Posts: 24
devo dire che la speranza e' sempre l'ultima a morire pero' se la tua di pseranza dipenda da una persona che si chiama Mariastella Gelmini, be allora puoi sperare fin che vuoi...Io ho iniziato a lavorare come supplente nelle scuolesaranno 6 anni fa e da allora non e' ancora stato indetto un concorso ne hanno fatto in modo che le scuole possano avere piu' risorse per offrire una qualita' migliore.
Io oggni hanno devo sperrare o che qualcuno si ammali oppere che qualche insegnante rimanga in cinta, vi pare che tutte questo sia normale, io tutto le volte che ci penso vi viene la pelle d'oca.
triskell
Inviato: Monday, April 18, 2011 10:33:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/9/2009
Posts: 195
antoniopippa ha scritto:
devo dire che la speranza e' sempre l'ultima a morire pero' se la tua di speranza dipenda da una persona che si chiama Mariastella Gelmini, be allora puoi sperare fin che vuoi...Io ho iniziato a lavorare come supplente nelle scuole saranno 6 anni fa e da allora non e' ancora stato indetto un concorso ne hanno fatto in modo che le scuole possano avere piu' risorse per offrire una qualita' migliore.
Io oggni hanno devo sperrare o che qualcuno si ammali oppere che qualche insegnante rimanga in cinta, vi pare che tutte questo sia normale, io tutto le volte che ci penso vi viene la pelle d'oca.

Spero che a squola tu scriva meglio di quanto non lo faccia in questo forum, altrimenti è un bene che tu non ci possa entrare.......
sabbb
Inviato: Monday, April 18, 2011 11:25:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
triskell ha scritto:

Spero che a squola tu scriva meglio di quanto non lo faccia in questo forum, altrimenti è un bene che tu non ci possa entrare.......
con il dovuto rispetto:come non quotare? (questa è grossa in cinta Drool )
colpodifrusta
Inviato: Monday, April 18, 2011 12:41:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
antoniopippa ha scritto:
devo dire che la speranza e' sempre l'ultima a morire pero' se la tua di pseranza dipenda da una persona che si chiama Mariastella Gelmini, be allora puoi sperare fin che vuoi...Io ho iniziato a lavorare come supplente nelle scuole saranno 6 anni fa e da allora non e' ancora stato indetto un concorso ne hanno fatto in modo che le scuole possano avere piu' risorse per offrire una qualita' migliore.
Io oggni hanno devo sperrare o che qualcuno si ammali oppere che qualche insegnante rimanga in cinta, vi pare che tutte questo sia normale, io tutto le volte che ci penso vi viene la pelle d'oca.


Prova a fare un ripasso della lingua italiana, forse, nella fretta di rispondere, hai confuso qualcosa, oggi con questo linguaggio da sms, si è portatati a dimenticare l'ortografia.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.