|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/1/2010 Posts: 15
|
indispensabile strumento per scaricare da link che offrono solo lo streaming. purtroppo un .avi di 500MB dimagrisce parecchio, in media scarichiamo, con jd, un .avi di 190 MB, con qualità video scarsa. qualcuno conosce un modo per ovviare a questo inconveniente? ciao a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
io lo uso sempre in download e ti posso assicurare che il peso del file è tale e quale a quello in origine,però non avendolo mai usato con lo streaming (credevo che lo streaming non fosse scaricabile,sei sicuro si tratti esclusivamente di streaming?)non saprei dirti. Prova a controllare le impostazioni,mi sembra molto strano.Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
francesca64 ha scritto:io lo uso sempre in download e ti posso assicurare che il peso del file è tale e quale a quello in origine,però non avendolo mai usato con lo streaming (credevo che lo streaming non fosse scaricabile,sei sicuro si tratti esclusivamente di streaming?)non saprei dirti. Prova a controllare le impostazioni,mi sembra molto strano.Ciao Francesca, in questo un maestro è il figlio di Bossi (Il trota)...non saltare sulla sedia.Ciao Chiedo scusa a dersuusala.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/1/2010 Posts: 15
|
scuce accettate, le notizie vere vanno diffuse. tornando all'oggetto, uso jdown come ultima risorsa, quando non si trova il modo di ottenere un file perché non disponibile per il download, questa è la peculiarità di questo strumento. purtroppo, come dicevo, si perde il senso dello scaricare, poichè ciò che si ottiene è un file di scarsa qualità video. certo la comodità rimane, ma rimane anche l'esigenza di sapere se questo strumento può essere migliorato o sostituito con un altro. intanto grazie agli aiutamici.
|
|
Guest |