Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

gioco enclave, livello sanctuary, enigma 4 leve Opzioni
neuromante
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 6:08:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/19/2003
Posts: 1
Salve a tutti. Dopo molto tempo chiedo aiuto a questo forum. Sono iperfrustrato, per caso mi è capitato un vekkio gioco (2006) azione/avventura. Se qualcuno del forum l'ha giocato e finito, gli kiederei un grosso aiuto. Siccome il gioco in questione è veramente un grande gioco, vorrei poter continuare a giocarci. Sono arrivato al nono liv. Sanctuary e precisamente quasi alla fine del livello. Eccoci al quesito che mi sta facendo dannare (purtroppo sembra che non vi abbia giocato nessuno) e senza la soluzione del quale posso pure gettare il gioco dalla finestra. Credetemi ho girato una miriade di siti ma ho trovato solo trukki e niente altro. Veniamo al dunque: devo liberare un mago tale Zale che è prigioniero di un congegno diabolico, non si può muovere e mi aiuta a muovere le 4 leve con suggerimenti (oltre tutto in inglese) che non portano altro che la sua e la mia morte. Ho provato almeno 30 combinazioni (le monete aiutano e ne avevo + di 300 ma me ne sono rimaste solo 40, ossia 4 tentativi x risolvere l'arcano, i tentativi hanno portato invariabilmente alla morte (una luce blu e addio mago). In quale diabolica sequenza devo muovere le 4 leve x liberarlo senza ammazzarlo? Come vedete ho un bisogno disperato di aiuto. Scusate la logorroica mail e speriamo che tra voi ci sia qualcuno che mi possa dare una dritta concreta, nel frattempo vi saluto cordialmente, imbranato (di nome e di fatto) la mia mail gercristiano@hotmail.itPray
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 6:08:25 PM

 
granuz88
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 6:21:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Livello sanctuary PARTE1:
http://www.youtube.com/watch?v=tw-tk-q7WSg

Livello sanctuary PARTE 2:
http://www.youtube.com/watch?v=ZpCtFK1XhBM

Vedi se ti sono utili!


By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.