Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

perdincibacco!! Opzioni
kkk11
Inviato: Wednesday, December 24, 2003 11:48:09 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2003
Posts: 0
ciao a tutti.. ho un paio di problemini..
1- nella prova del mio primo sito ho usato come sfondo un'immagine jpeg (1028x768) ed ho applicato "filigrana". Ne risulta che l'immagine manca della parte inferiore in quanto "non ci sta". Diminuendo la risoluzione (800x600) l'immagine ci sta ma viene ripituta in un lato. Che devo fare visto che non trovo risoluzioni intermedie??
2- Provo ad installare WS_FTP ma mi chiede di fare l'installazione tramite internet e non come spiegato nella lezione otto.. a parte questo mi stavo chiedendo che se mi iscrivo a "altervista" ho la possibilita' di procurarmi l'indirizzo provider, user id e password tramite questa fonte... beh, scusate l'ignoranza, ma questa storia della password mi ha dato da pensare....
bene, mi scuso d'esser stato cosi' pragmatico nell'esporre le mie domande ma mi sembrava giusto cosi'... me recuperare questa mia lacuna vi invio l'ultimo sms da me ricevuto (con la scusa degli sms gratis, me ne arrivano a dozzine)
un gay dal macellaio: "un salame per favore" e il macellaio:"intero o a fette?" il gay:"ma secondo lei ho il culo che va a gettoni?!?"
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 24, 2003 11:48:09 AM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, December 24, 2003 1:25:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
1) se l'immagine 1028x768 manca la parte inferiore e possibile che lo hai inserito in una tabella invece che in proprietà pagina, prova ad allungare la tabella, oppure inserisci l'immagine in proprietà pagina invece che dentro la tabella.
In ogni caso e un errore mettere queste immagini cosi grandi, sicuramente ha un peso spropositato e chi si collega con un modem a 56Kb non aspetterà mai il suo caricamento.

2) Se hai scaricato WS_FTP da molto tempo ti consiglio di scaricarlo nuovamente in quanto ho aggiornato l'indirizzo di prelievo inserendo una vecchia versione che non necessita di registrazione.

Quando ti iscrivi ad Altervista ti viene inviato tutti i dati in e-mail, quindi inserisci il tuo indirizzo e-mail vero altrimenti non puoi terminare la registrazione.

Buone feste a tutti.

Collaboratore Aiutamici
kkk11
Inviato: Wednesday, December 24, 2003 7:51:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2003
Posts: 0
ti ringrazio per la tua pronta risposta.... a volte tralascio di leggere gli altri post in quanto sono lentino di connessione... beh, buon natale e felice anno nuovo anche a te e a tutti coloro che leggeranno il presente.... bye bye....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.