|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 67
|
ciao io ho disistallato il vlc pero' nella versione 1.1.4 non me la installa mi da errore e invece la 1.1.3 me la installa come mai grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Anche a me:ho dovuto reinstallare anche io la vecchia versione. Sicuramente un bug.Aspetterò l'altra versione ancora ,cioè quella dopo la 1.1.4 (OT:che nick grgr)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Avete fatto bene a segnalarlo, grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Io ho aggiornato VLC due giorni fa dalla 1.1.3 alla 1.1.4 senza problemi. Ho eseguito l'aggiornamento automatico,cioè la disinstallazione della vecchia versione l'ho fatta fare a VLC.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
wolfestein ha scritto:Io ho aggiornato VLC due giorni fa dalla 1.1.3 alla 1.1.4 senza problemi. Ho eseguito l'aggiornamento automatico,cioè la disinstallazione della vecchia versione l'ho fatta fare a VLC. Confermo, installato direttamente:
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
wolfestein ha scritto:Io ho aggiornato VLC due giorni fa dalla 1.1.3 alla 1.1.4 senza problemi. Ho eseguito l'aggiornamento automatico,cioè la disinstallazione della vecchia versione l'ho fatta fare a VLC. Ho fatto identicamente come hai fatto tu,ma esce l'errore.Comunque aspetterò la prossima relase..
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
inferno1 ha scritto:ciao io ho disistallato il vlc pero' nella versione 1.1.4 non me la installa mi da errore e invece la 1.1.3 me la installa come mai grazie confermo su xp succede anche a me poco male faccio come sabbbBilodiego
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Su Windows XP SP3, ho aggiornato VLC Media Player (subito dopo che era uscita la nuova versione, scaricando il nuovo installer da Aiutamici) dalla versione 1.1.3 alla versione 1.1.4 senza incontrare il benché minimo problema.
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Leggendo il post ho controllato e mi ritrovo VLC 1.0.6 su ubuntu 10.04; ho visitato il sito di Vlc e leggo la tale versione è datata; su Synaptic il repository universe è attivato e non capisco come fare l'aggiornamento automatico come avete fatto voi o ad installare la versione 1.113 visto che a qualcuno la 1.1.4 dà problemi. Mi date una mano ? Grazie
|
|
|
devil forse ti è sfuggito ,qui si parlava per Windows,non per Ubuntu. anche io su ubuntu ho VLC 1.0.6 per aggiornarlo guarda quiBilodiego
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Ciao Bilo, avevo letto che tu (e Monsee) facevi riferimento su XP, ma sapendo che tu utilizzi Ubuntu credevo avessi fatto l'aggiornamento; poi leggendo sul sito di VLC che tale versione non era più supportata sono andato mentalmente in tilt, figuarti che ho lanciato pure i comandi da terminale proposti dal sito per aggiornare etc. Ho rivisto pure le indicazioni di Antonio su come rimuovere le vecchie versioni per installare quelle nuove, come nel caso delle precedenti versioni di Ubuntu. Comunque adesso tutto chiaro; notte a tutti e grazie.
|
|
|
ah ah ,succede.,l'importante è aver chiarito. Buonanotte Bilodiego
|
|
Guest |