|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Scusate mi sembra di aver capito che dal 1 di ottobre non funzionerà più c'è una nuove versione free, qualcuno sa dirmi qualcosa?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A quel che mi risulta, cesserà il supporto alle versioni precedenti alla 7.0 (che è l'ultima, ovvero quella attuale)... ma penso che questo afferisca alle sole versioni a pagamento. Giacché dubito alquanto che le versioni FREE abbian goduto mai di un particolare "supporto"... Per maggiori dettagli, leggere QUI (è la comunicazione ufficiale di Agnitum [in inglese, manco a dirlo]).
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Quindi niente più aggiornamenti? Firewall non aggiornato= nessun Firewall.
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
A me ha segnalalto la possibilità di aggiornamento automatico e l'ho fatto subito.
|
|
|
No, guarda che il Firewall NON è un antivirus. E NON abbisogna di quotidiani aggiornamenti del database. Per cui: "firewall senza aggiornamenti" NON equivale affatto a "nessun firewall". Io uso con piena soddisfazione (da anni) due ottimi firewalls che non vengono aggiornati da un bel pezzo (uno, se non sbaglio, dal 2004 [free], l'altro dal 2006 [quest'ultimo, sia free che a pagamento]) e non mi han mai deluso, né l'uno né l'altro.
|
|
|
ergo io che non ho accettato di aggiornalo quando mi è arrivato il messaggio mi si consiglia di andare nel sito ufficiale e scaricare la nuova versione?! perchè ciò che non mi è chiaro è se l'aggiornamento è solo per le versioni a pagamento o anche per quella free..
|
|
|
monsee ha scritto:No, guarda che il Firewall NON è un antivirus. E NON abbisogna di quotidiani aggiornamenti del database. Per cui: "firewall senza aggiornamenti" NON equivale affatto a "nessun firewall". Io uso con piena soddisfazione (da anni) due ottimi firewalls che non vengono aggiornati da un bel pezzo (uno, se non sbaglio, dal 2004 [free], l'altro dal 2006 [quest'ultimo, sia free che a pagamento]) e non mi han mai deluso, né l'uno né l'altro. Lo so che il Firewall non è come l'antivirus che ha bisogno di aggiornamenti quotidiani,ma so anche che i cracker ,o chi per loro studiano metodi e modi per eludere certe difese ,tra cui l'appetibile Firewall.Se un Firewall resta per molto tempo "fermo" a una certa versione (tipo Sygate) a parer mio resta e come una barriera facile da superare.Poi mi posso sempre sbagliare..
|
|
|
Mi sembra che nella nuova versione bisognerà installare partner etc mi sbaglio?! solo se vado dall'aggiornamento del programma mi manda a questo link... http://www.agnitum.com/lp/lp_ofp_full_vers.php se installo la versione free mi si installano altre cose partner etc vero? http://www.trialpay.com/checkout/?c=licot4&tid=9ahBJOaSe invece vado dal sito io non vedo la possibilità di installare una versione free voi la vedete?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
andread81 ha scritto:A me ha segnalalto la possibilità di aggiornamento automatico e l'ho fatto subito. Puoi leggere il numero di versione che compare, a destra appena apri il menu 6.5.1 (2725.381.0687) che mi risulti è cosi da quando l'ho inserito su aiutamici il 11/05/2009 Outpost FREE non si aggiorna in quanto le definizioni dei programmi sono on line alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alessio il fatto è che dal primo di ottobre non dovrebbe più avere aggiornamenti ect e dovrebbe subentrare un'altra versione... http://www.agnitum.com/news/2010-08-31-end-of-support-outpost-older-7-0.php
|
|
|
Il sito della versione gratis si trova a questo indirizzo http://free.agnitum.com/speriamo che esca una nuova versione free per win 7. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Che centra quella è la versione commerciale 7, nulla a che vedere con la versione gratuita 2009. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
E' un imbroglio, praticamente se acquisti un altro prodotto quello te lo danno a costo zero. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a bene...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
a.roselli ha scritto:andread81 ha scritto:A me ha segnalalto la possibilità di aggiornamento automatico e l'ho fatto subito. Puoi leggere il numero di versione che compare, a destra appena apri il menu 6.5.1 (2725.381.0687) che mi risulti è cosi da quando l'ho inserito su aiutamici il 11/05/2009 Outpost FREE non si aggiorna in quanto le definizioni dei programmi sono on line Il numero è lo stesso, però me l osegnala come UP Firewall 2009.
|
|
|
Non so che dirti, io non ho notato alcuna differenza. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non mi pare proprio che esista, un firewall denominato "UP Firewall 2009"... ... né mi consta che si tratti di una sotto-categoria di Outpost.
|
|
Guest |