Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ashampoo Burning Sttudio 2010 Advanced Opzioni
pinuccio53
Inviato: Sunday, September 12, 2010 11:11:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Cia Alfonso,
ho visto su una rivista la recensione di Ashampoo Burning Studio 2010 Advanced, come hai già detto tu a riguardo della vecchia versione , mi sembra un ottimo programma di masterizzazione, oltretutto gratuito.
Magari sto arrivando in ritardo , ma non mi sembra di aver visto recensioni tue a riguardo.
Che ne dici di questa nuova (?????) versione, pensi che che possa andare bene?
Come al solito, tu che sei un'esperto Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! potrai valutare meglio di me.
Ti ringrazio sin da a desso.
Buon lavoro.
Pinuccio53
Sponsor
Inviato: Sunday, September 12, 2010 11:11:20 AM

 
speedy63
Inviato: Sunday, September 12, 2010 12:04:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
ciao pinuccio in questo articolo viene spiegato passo-passo come si procede

Ashampoo Burning Studio 2009 Advanced gratis

http://www.megalab.it/5156/ashampoo-burning-studio-2009-advanced-gratis

Anteprima: Ashampoo Burning Studio 2009 Advanced è un'ottima suite di masterizzazione che permette di creare e modificare qualsiasi tipo di disco ottico, Blu-ray disc compreso.

Questa nuova versione Advanced è stata ulteriormente migliorata ed ottimizzata e grazie all'interfaccia grafica semplice ed intuitiva è possibile accedere facilmente a tutte le funzioni supportate nel programma.

Compatibile con Windows 2000/XP/Vista.
pinuccio53
Inviato: Sunday, September 12, 2010 12:16:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Grazie Speedy63,
avevo già letto la recensione completa con le modalità di utilizzo.
La mia richiesta era per avere un parere ed eventualmente chiedere ad Alfonso cosa ne pensava e se era il caso di inserirlo fra i programmi di masterizzazione pubblicizzati nel forum.
Grazie comunque della tua sollecita risposta.
Pinuccio53
pinuccio53
Inviato: Sunday, September 12, 2010 12:20:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Per speedy63
guarda che io parlavo della nuova versione 2010 ( dovrebbe essere come la 2009 ) comunque sempre meglio più pareri.
Ciao
Pinuccio53
sabbb
Inviato: Sunday, September 12, 2010 2:32:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
E allora dico pure io il mio parere.I prodotti ashampoo non mi piacciono "per niente" , per non parlare dello spam che si è costretti a ricevere da questa software house;(una volta che gli hai dato l'indirizzo e mail)mi sa che è la prima in classifica a tal proposito.!.
maopapof
Inviato: Sunday, September 12, 2010 3:46:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@pinuccio53 ..... ma stai parlando di questa ? .... oppure ne hai una in italia .... nico ?

@sabbb ...... lo spam è una cosa ... mentre la validità di un programma è un'altra ... :O)

a.roselli
Inviato: Sunday, September 12, 2010 3:48:24 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
sabbb ha scritto:
E allora dico pure io il mio parere.I prodotti ashampoo non mi piacciono "per niente" , per non parlare dello spam che si è costretti a ricevere da questa software house;(una volta che gli hai dato l'indirizzo e mail)mi sa che è la prima in classifica a tal proposito.!.

Sabbb basta usare un indirizzo che non usi come predefinito, come Gmail, Hotmail ecc.

Come programma la versione gratuita 6 è ottima in confronto ad altri programmi gratuiti, mai dato problemi lo uso personalmente.

Ho provato adesso la versione 2010, mi sono registrato ed è pure in Italiano, peccato che non abbia catturato le schermate, ora devo registrarmi di nuovo con un altro indirizzo per catturare le schermate.

Adesso il dubbio è se questa versione è trial, qualcuno di voi lo ha già utilizzato per più di un mese?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Sunday, September 12, 2010 3:50:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
maopapof ha scritto:
@pinuccio53 ..... ma stai parlando di questa ? .... oppure ne hai una in italia .... nico ?

@sabbb ...... lo spam è una cosa ... mentre la validità di un programma è un'altra ... :O)
Certo giustissimo.
maopapof
Inviato: Sunday, September 12, 2010 3:59:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@alfonso ..... non basta disinstallarlo con revo ...e poi si vede nelle root se è trial oppure share ..... :O)
....... se è trial ...sicuramente alla disinstallazione ti chiede come mai etc ,,,, :O)

ps ....puoi dare la pagina del down ..... ( ho attualmente ... Ashampoo Burning Studio 2009 da riviste ) grazie

a.roselli
Inviato: Sunday, September 12, 2010 4:24:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Il link che ho trovato è questo

http://hdlroot01.ashampoo.com/public/bai/2510/ashampoo_burning_studio_2010_9.12_6507.exe

La versione è la Ashampoo Burning Studio 2010,version 9.12

non presenta la finestra per instalare la TOOLBAR

ho scaricato anche la Advanced 9.24 con la toolbar ma ancora non lo provo, il link è questo

http://www.computerbild.de/download/Ashampoo-Burning-Studio-2010-Advanced-Kostenlose-Vollversion-430765.html

Il fatto e che sulla versione 6 è indicato charamente FREE, sulla 2010 non viene indicato, e questo mi mette sul dubbio che dopo 30 giorni smetta di funzionare, cosa faccio perdo una giornata a fare l'articolo e poi lo devo cancellare?

Lo tengo e casomai lo recensisco fra un mese.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Sunday, September 12, 2010 4:30:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Se non sbaglio ,questa versione l'ho vista pochi giorni fa su Giveaway,quindi ci sono buone possibilità che è una trial.EditInfatti eccola
pinuccio53
Inviato: Sunday, September 12, 2010 5:24:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Sono contento di aver provocato queste discussioni.
La recensione di cui parlavo all'inizio l'ho trovata sulla rivista " Win magazine " e li non parla di versione trial . comunque se così fosse il buon Alfonso ci farà sapere.Whistle Whistle Whistle d'oh! Think d'oh! Think
cbbusto
Inviato: Sunday, September 12, 2010 5:54:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io uso Ashampoo Studio 2009, scaricata dal sito dopo registrazione mi è arrivata la key di accesso, è free, la uso da 9 mesi, la procedura è quella descritta su Megalab, OTTIMA.
marignaro
Inviato: Sunday, September 12, 2010 6:49:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ho osato e scaricato la versione 2010 advanced, avevo già la 2009 a suo tempo scaricata e free; durante la registrazione appare una finestra dove ci sono tre caselle da spuntare, una di queste è contrassegnata come free; dalle prime prove funziona molto bene, ma aspettiamo il commento del capo perché delle mie opinioni ci si può fidare fino ad un certo punto.

@ Claudio: ciao e bentornato, anch'io con la 2009 mi sono sempre trovato bene.

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
maopapof
Inviato: Sunday, September 12, 2010 7:33:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@alfonso .... grazie

per il programma è sicuramente trial ... in quanto era stata proposto su giweavay alla fine di agosto
per il resto .... cosa faccio perdo una giornata a fare l'articolo e poi lo devo cancellare? .... riposati pure e cerca anche tu di non vedere virus dovunque nel forum .... perfavoreeeeeee ..... uno non vede un video in modo fluido .... e tutti alèèèèè ..... alla ricerca di un troian ! a torino dicono ....seve maaaatt ( siete matti ) ...... :O)))))

maopapof
Inviato: Sunday, September 12, 2010 8:31:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178


fine di un sogno di fine estate


kobold
Inviato: Sunday, September 12, 2010 8:38:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
obtain a free full version key -> ottieni la chiave per una versione completa gratis.
forse dovevi "pallinare" la seconda voce dell'elenco.
marignaro
Inviato: Sunday, September 12, 2010 8:54:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
kobold ha scritto:
obtain a free full version key -> ottieni la chiave per una versione completa gratis.
forse dovevi "pallinare" la seconda voce dell'elenco.


Esatto, almeno credo, ma è proprio quello a cui mi riferivo io.

Ciao

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Sunday, September 12, 2010 10:17:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
marignaro ha scritto:
Ho osato e scaricato la versione 2010 advanced, avevo già la 2009 a suo tempo scaricata e free; durante la registrazione appare una finestra dove ci sono tre caselle da spuntare, una di queste è contrassegnata come free; dalle prime prove funziona molto bene, ma aspettiamo il commento del capo perché delle mie opinioni ci si può fidare fino ad un certo punto.

@ Claudio: ciao e bentornato, anch'io con la 2009 mi sono sempre trovato bene.

Saluti

Mario

Caro mario, tanti saluti anche a te. Speak to the hand Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.