|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao a tutti, ho bisogno di questi driver: INTEL 8281eb ich 5 ac97 - li ho cercati ma con scarso risultato e sul sito intel non riesco a trovare nulla riguardo gli audio. Grazie anticipatamente. Saluti a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
|
maopapof ha scritto:http://pcdrivers.es/related/audio+intel+8281+eb(m)ich5/ Caro amico io mi sto a perdere, si potrebbe avere indicazione passo passo? Non riesco a capire dove sono per scaricarli! Io la sigla "8281" non ce la vedo !!!! Grazie.
|
|
|
Ne ho comunque scaricati un paio, non credo siano quelli che servono a me, chiarisco subito che i driver li cerco a seguito di una formattazione...prima era tutto ok...spero che qualcuno mi venga in soccorso, intanto vi auguro una serena notte a tutti e buona domenica. A presto, sperando di trovare buone novità.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
kirk_69 ha scritto:Ne ho comunque scaricati un paio, non credo siano quelli che servono a me, chiarisco subito che i driver li cerco a seguito di una formattazione...prima era tutto ok...spero che qualcuno mi venga in soccorso, intanto vi auguro una serena notte a tutti e buona domenica. A presto, sperando di trovare buone novità. Avresti dovuto salvarli prima della formattazione, ora è complicato trovarli. Hai il CD della scheda madre?? Potrebbero essere la i driver necessari.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:kirk_69 ha scritto:Ne ho comunque scaricati un paio, non credo siano quelli che servono a me, chiarisco subito che i driver li cerco a seguito di una formattazione...prima era tutto ok...spero che qualcuno mi venga in soccorso, intanto vi auguro una serena notte a tutti e buona domenica. A presto, sperando di trovare buone novità. Avresti dovuto salvarli prima della formattazione, ora è complicato trovarli. Hai il CD della scheda madre?? Potrebbero essere la i driver necessari. Ci ho provato, ma non era possibile farlo...il pc in quello stato non mi permetteva nulla, neanche la modalità provvisoria, purtroppo non ho nessun CD della scheda madre...complicato sì, li cerco da ore...ma non impossibile..magari qualcuno li ha uguali ai miei ed è disposto a passarmeli...ci spero...non posso usare il pc senza audio!
|
|
|
kirk_69 ha scritto:dottorserpente ha scritto:kirk_69 ha scritto:Ne ho comunque scaricati un paio, non credo siano quelli che servono a me, chiarisco subito che i driver li cerco a seguito di una formattazione...prima era tutto ok...spero che qualcuno mi venga in soccorso, intanto vi auguro una serena notte a tutti e buona domenica. A presto, sperando di trovare buone novità. Avresti dovuto salvarli prima della formattazione, ora è complicato trovarli. Hai il CD della scheda madre?? Potrebbero essere la i driver necessari. Ci ho provato, ma non era possibile farlo...il pc in quello stato non mi permetteva nulla, neanche la modalità provvisoria, purtroppo non ho nessun CD della scheda madre...complicato sì, li cerco da ore...ma non impossibile..magari qualcuno li ha uguali ai miei ed è disposto a passarmeli...ci spero...non posso usare il pc senza audio! Se hai un SO XP puoi sempre installare una scheda audio PCI (economica) nuova con i suoi driver.
|
|
|
Quindi, tutti quelli che necessitano di formattare non potendo salvare i driver e non avendo il CD devono comprarsi una nuova scheda audio?? A me sembra assurdo!
|
|
|
kirk_69 ha scritto:Quindi, tutti quelli che necessitano di formattare non potendo salvare i driver e non avendo il CD devono comprarsi una nuova scheda audio?? A me sembra assurdo! Se hai XP e ti trovassi a passare per MIlano sarei felice di regalarti una Sound Blaster Live 5.1 funzionante al 100%. Di più nonn ti so dire.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Dovresti dare più dati, di che pc si tratta marca e modello, Sistema Operativo usato ? può darsi che si riesca a trovare qualcosa.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao io ho risolto cosi x l'audio integrato del mio pc : ho scaricato dal sito aiutamici da qui il software per veder il nome esatto della scheda madre, e del dispositivo audio poi sono andato sul sito e ho scaricato i driver giusti , e tutto ha funzionato. spero di essere stato d'aiuto ciao
|
|
Guest |