Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

COD Opzioni
smanettonepc
Inviato: Saturday, September 11, 2010 9:04:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/27/2010
Posts: 152
Call Of Duty...dal 4 al 6 anno stupito credo tutti..
a mia detta i migliori giochi che si possano comprare.
soprattutto il 6 Modern Warefare 2...
voi cosa ne pensate di questo gioco....ne conoscete di migliori??
Sponsor
Inviato: Saturday, September 11, 2010 9:04:20 AM

 
dottorserpente
Inviato: Saturday, September 11, 2010 9:18:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
smanettonepc ha scritto:
Call Of Duty...dal 4 al 6 anno stupito credo tutti..
a mia detta i migliori giochi che si possano comprare.
soprattutto il 6 Modern Warefare 2...
voi cosa ne pensate di questo gioco....ne conoscete di migliori??


Di migliori possono dipendere anche dai vari gusti.
Hai provato Sniper Ghost Warrior ?
Battlefield Bad Compnay 2 ?
Far Cray 2
smanettonepc
Inviato: Saturday, September 11, 2010 9:24:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/27/2010
Posts: 152
dottorserpente ha scritto:
smanettonepc ha scritto:
Call Of Duty...dal 4 al 6 anno stupito credo tutti..
a mia detta i migliori giochi che si possano comprare.
soprattutto il 6 Modern Warefare 2...
voi cosa ne pensate di questo gioco....ne conoscete di migliori??


Di migliori possono dipendere anche dai vari gusti.
Hai provato Sniper Ghost Warrior ?
Battlefield Bad Compnay 2 ?
Far Cray 2


gost warrior sinceramente non lo ho mai sentito
bad company 2 lo avevo ma non mi piaceva l'unica cosa che invidio a differenza di CODMW2 è che puoi distruggere case e edifici vari...ma per il resto è meglio cod anche perche con bad company ci vuole un caricatore in internet per uccidere 1 e invece con COD (in veterano..gioco solo con quello) 1 colpo e via...invece farcry lo ho per il pc ed è carino tranne quando sei nel piu bello e le armi del nemico si inceppano e ti seccano..
ciao
dottorserpente
Inviato: Saturday, September 11, 2010 9:27:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
smanettonepc ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
smanettonepc ha scritto:
Call Of Duty...dal 4 al 6 anno stupito credo tutti..
a mia detta i migliori giochi che si possano comprare.
soprattutto il 6 Modern Warefare 2...
voi cosa ne pensate di questo gioco....ne conoscete di migliori??


Di migliori possono dipendere anche dai vari gusti.
Hai provato Sniper Ghost Warrior ?
Battlefield Bad Compnay 2 ?
Far Cray 2


gost warrior sinceramente non lo ho mai sentito
bad company 2 lo avevo ma non mi piaceva l'unica cosa che invidio a differenza di CODMW2 è che puoi distruggere case e edifici vari...ma per il resto è meglio cod anche perche con bad company ci vuole un caricatore in internet per uccidere 1 e invece con COD (in veterano..gioco solo con quello) 1 colpo e via...invece farcry lo ho per il pc ed è carino tranne quando sei nel piu bello e le armi del nemico si inceppano e ti seccano..
ciao


Ciao !
smanettonepc
Inviato: Saturday, September 11, 2010 9:28:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/27/2010
Posts: 152
dottorserpente ha scritto:
smanettonepc ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
smanettonepc ha scritto:
Call Of Duty...dal 4 al 6 anno stupito credo tutti..
a mia detta i migliori giochi che si possano comprare.
soprattutto il 6 Modern Warefare 2...
voi cosa ne pensate di questo gioco....ne conoscete di migliori??


Di migliori possono dipendere anche dai vari gusti.
Hai provato Sniper Ghost Warrior ?
Battlefield Bad Compnay 2 ?
Far Cray 2


gost warrior sinceramente non lo ho mai sentito
bad company 2 lo avevo ma non mi piaceva l'unica cosa che invidio a differenza di CODMW2 è che puoi distruggere case e edifici vari...ma per il resto è meglio cod anche perche con bad company ci vuole un caricatore in internet per uccidere 1 e invece con COD (in veterano..gioco solo con quello) 1 colpo e via...invece farcry lo ho per il pc ed è carino tranne quando sei nel piu bello e le armi del nemico si inceppano e ti seccano..
ciao


Ciao !

ciao??
archangel256
Inviato: Saturday, September 11, 2010 10:37:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
CoD, meglio detto Call of Script, la guerra pirotecnica e anabolizzata. Questo per quanto riguarda il single player. In multiplayer l'ho solo provato brevemente, ma non è il mio tipo di gioco: bilanciato male, perks a manetta, gente che campera.

Sinceramente, conosco questa serie dal primo episodio, e i primi due non erano affatto male. Ma tutti i difetti che un tempo gli si potevano perdonare, oggi sono inaccettabili.
smanettonepc
Inviato: Saturday, September 11, 2010 10:46:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/27/2010
Posts: 152
archangel256 ha scritto:
CoD, meglio detto Call of Script, la guerra pirotecnica e anabolizzata. Questo per quanto riguarda il single player. In multiplayer l'ho solo provato brevemente, ma non è il mio tipo di gioco: bilanciato male, perks a manetta, gente che campera.

Sinceramente, conosco questa serie dal primo episodio, e i primi due non erano affatto male. Ma tutti i difetti che un tempo gli si potevano perdonare, oggi sono inaccettabili.

cosa intendi con anabolizzata..e con bilanciato male e perks???
la gente che campera si li odio ma sono cretini che non sanno giocare io lo faccio solo ce uso il cecchino
granuz88
Inviato: Saturday, September 11, 2010 10:46:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
smanettonepc ha scritto:
Call Of Duty...dal 4 al 6 anno stupito credo tutti..
a mia detta i migliori giochi che si possano comprare.
soprattutto il 6 Modern Warefare 2...


anno con la "H"! Drool
A parte questa precisazione io penso che l'ultimo COD decente sia stato il 4.
Anche gli altri sono belli, ma sono troppo corti. Costano un fracco di soldi e sono scandalosamente brevi. Io COD MW2 l'ho finito in 5 ORE!!!
Ma come fai a vendere un gioco a 69 euro che dura 5 ORE? Che siamo, polli da spennare?

Poi per l'online è sicuramente carino, ma appunto troppo facile (Come hai sottolineato te).
Ti sei lamentato che con Battlefiled Bad Company 2 è più difficile uccidere un soldato, questo perchè è più realistico. Anche con BC2 puoi uccidere un uomo con un colpo solo, ma è molto più difficile e lo devi prendere nei posti giusti ai momenti giusti.
Senza contare che in BC2 c'è una fisica dei proiettili paurosa (Se un bersaglio è distante bisogna di conseguenza spostare il mirino al di sopra del bersaglio, non SUL bersaglio dato che durante il tragitto il proiettile tende a cadere verso il suolo), se un soldato sta correndo bisogna saperlo anticipare spostando il mirino in modo che lo preceda... oppure fare tutte e due le cose spiegate in questa frase nello stesso momento.
In COD capita poco di fare queste cose, perchè le mappe non sono molto estese e quindi principalmente lo scontro è a corto-medio raggio.

In BC2 poi solo il medico può curare i membri della squadra, e solo chi ha l'equipaggiamento d'assalto può prtare munizioni extra per i compagni.
Ecco quindi che servono delle squadre equilibrate per poter collaborare in modo decente.

Questo realismo ti da un livello di sfida che COD si sogna, a mio modo di vedere.


dottorserpente ha scritto:

Hai provato Sniper Ghost Warrior ?


Lo eliminato dopo la terza missione... è arrivato in alto solo per bravura di marketing, ma non ha nulla a che vedere con un gioco di cecchini.
E' uno sparatutto come un'altro, fatto male e con tanti BUG tra l'altro. Non a caso ha preso recensioni mediocri ovunque.

dottorserpente ha scritto:

Battlefield Bad Compnay 2 ?


Fiero di averlo pagato... sapendolo lo avrei pagato anche di più. Per giocare online in modo serio penso che sia il migliore.
A parte Arma 2, ma quello è un simulatore più che altro...

dottorserpente ha scritto:

Far Cray 2 ?


Molto carino come gioco e come impostazione... paga un po' per la presenza di missioni molto ripetitive tra loro che dopo un po' ti fanno annoiare.
Comunque in definitiva un buon gioco, anche se non ai livelli del primo.


By Granuz88
smanettonepc
Inviato: Saturday, September 11, 2010 10:55:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/27/2010
Posts: 152
granuz88 ha scritto:
smanettonepc ha scritto:
Call Of Duty...dal 4 al 6 anno stupito credo tutti..
a mia detta i migliori giochi che si possano comprare.
soprattutto il 6 Modern Warefare 2...


anno con la "H"! Drool
A parte questa precisazione io penso che l'ultimo COD decente sia stato il 4.
Anche gli altri sono belli, ma sono troppo corti. Costano un fracco di soldi e sono scandalosamente brevi. Io COD MW2 l'ho finito in 5 ORE!!!
Ma come fai a vendere un gioco a 69 euro che dura 5 ORE? Che siamo, polli da spennare?

Poi per l'online è sicuramente carino, ma appunto troppo facile (Come hai sottolineato te).
Ti sei lamentato che con Battlefiled Bad Company 2 è più difficile uccidere un soldato, questo perchè è più realistico. Anche con BC2 puoi uccidere un uomo con un colpo solo, ma è molto più difficile e lo devi prendere nei posti giusti ai momenti giusti.
Senza contare che in BC2 c'è una fisica dei proiettili paurosa (Se un bersaglio è distante bisogna di conseguenza spostare il mirino al di sopra del bersaglio, non SUL bersaglio dato che durante il tragitto il proiettile tende a cadere verso il suolo), se un soldato sta correndo bisogna saperlo anticipare spostando il mirino in modo che lo preceda... oppure fare tutte e due le cose spiegate in questa frase nello stesso momento.
In COD capita poco di fare queste cose, perchè le mappe non sono molto estese e quindi principalmente lo scontro è a corto-medio raggio.

anche io l'o finito in pochissimo ma infatti il single player mi fa schifo io amo giocare con i miei amici a casa mia o con internet...per il fatto delle mappe piccole non è vero tipo "favera" "westerland" "terminal" (mappe del gioco)
e non credo sia reale scaricare un caricatore in faccia a uno per ucciderlo..mi sembra piu reale un bel colpo di pistola..
credo che nella realta un colpo in pettoBoo hoo! addio
altro che un caricatore di m240
granuz88
Inviato: Saturday, September 11, 2010 11:45:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
smanettonepc ha scritto:

e non credo sia reale scaricare un caricatore in faccia a uno per ucciderlo..mi sembra piu reale un bel colpo di pistola..
credo che nella realta un colpo in pettoBoo hoo! addio



Non so dove l'hai visto, ma con BC2 basta un colpo solo in testa o al massimo due per fare fuori uno. Bisogna sparare a piccole raffiche, non tenendo premuto il pulsante del mouse, altrimenti l'arma ti parte verso l'alto e non prendi una beata fava.
Senza contare la distanza dal bersaglio (che influisce notevolmente) e l'arma usata.

Ho visto dei video sull'm240 in MW2 e non è che mi sia piaciuto molto... l'arma non aveva praticamente rinculo e bastava tenere premuto il grilletto... Se provi a fare una cosa del genere in BC2 sprechi solo colpi.
Le armi pesanti sono più difficili da usare e necessitano di molto allenamento per un uso ottimale.
Anche per i fucili d'assalto è la stessa storia... io ci ho giocato a COD, e appunto lo reputo troppo facile... se provi a fare la stessa cosa in BC2 non prendi nulla e finisci i colpi.

Per me all'inizio è stato così, applicavo le regole di COD in BC2 ma sbagliavo di grosso...


By Granuz88
dottorserpente
Inviato: Saturday, September 11, 2010 12:05:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
granuz88 ha scritto:
smanettonepc ha scritto:
Call Of Duty...dal 4 al 6 anno stupito credo tutti..
a mia detta i migliori giochi che si possano comprare.
soprattutto il 6 Modern Warefare 2...


anno con la "H"! Drool
A parte questa precisazione io penso che l'ultimo COD decente sia stato il 4.
Anche gli altri sono belli, ma sono troppo corti. Costano un fracco di soldi e sono scandalosamente brevi. Io COD MW2 l'ho finito in 5 ORE!!!
Ma come fai a vendere un gioco a 69 euro che dura 5 ORE? Che siamo, polli da spennare?

Poi per l'online è sicuramente carino, ma appunto troppo facile (Come hai sottolineato te).
Ti sei lamentato che con Battlefiled Bad Company 2 è più difficile uccidere un soldato, questo perchè è più realistico. Anche con BC2 puoi uccidere un uomo con un colpo solo, ma è molto più difficile e lo devi prendere nei posti giusti ai momenti giusti.
Senza contare che in BC2 c'è una fisica dei proiettili paurosa (Se un bersaglio è distante bisogna di conseguenza spostare il mirino al di sopra del bersaglio, non SUL bersaglio dato che durante il tragitto il proiettile tende a cadere verso il suolo), se un soldato sta correndo bisogna saperlo anticipare spostando il mirino in modo che lo preceda... oppure fare tutte e due le cose spiegate in questa frase nello stesso momento.
In COD capita poco di fare queste cose, perchè le mappe non sono molto estese e quindi principalmente lo scontro è a corto-medio raggio.

In BC2 poi solo il medico può curare i membri della squadra, e solo chi ha l'equipaggiamento d'assalto può prtare munizioni extra per i compagni.
Ecco quindi che servono delle squadre equilibrate per poter collaborare in modo decente.

Questo realismo ti da un livello di sfida che COD si sogna, a mio modo di vedere.


dottorserpente ha scritto:

Hai provato Sniper Ghost Warrior ?


Lo eliminato dopo la terza missione... è arrivato in alto solo per bravura di marketing, ma non ha nulla a che vedere con un gioco di cecchini.
E' uno sparatutto come un'altro, fatto male e con tanti BUG tra l'altro. Non a caso ha preso recensioni mediocri ovunque.

dottorserpente ha scritto:

Battlefield Bad Compnay 2 ?


Fiero di averlo pagato... sapendolo lo avrei pagato anche di più. Per giocare online in modo serio penso che sia il migliore.
A parte Arma 2, ma quello è un simulatore più che altro...

dottorserpente ha scritto:

Far Cray 2 ?


Molto carino come gioco e come impostazione... paga un po' per la presenza di missioni molto ripetitive tra loro che dopo un po' ti fanno annoiare.
Comunque in definitiva un buon gioco, anche se non ai livelli del primo.



L'ho con la "H" Angel ma a parte questa precisazione, con 25 euro ci si puo anche accontentare di Sniper Ghost Warrior.
Dei bug ne ho sentito parlare, anzi scritto, in giro però io l' ho terminato due volte senza problemi.
smanettonepc
Inviato: Saturday, September 11, 2010 12:09:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/27/2010
Posts: 152
granuz88 ha scritto:
smanettonepc ha scritto:

e non credo sia reale scaricare un caricatore in faccia a uno per ucciderlo..mi sembra piu reale un bel colpo di pistola..
credo che nella realta un colpo in pettoBoo hoo! addio



Non so dove l'hai visto, ma con BC2 basta un colpo solo in testa o al massimo due per fare fuori uno. Bisogna sparare a piccole raffiche, non tenendo premuto il pulsante del mouse, altrimenti l'arma ti parte verso l'alto e non prendi una beata fava.
Senza contare la distanza dal bersaglio (che influisce notevolmente) e l'arma usata.

Ho visto dei video sull'm240 in MW2 e non è che mi sia piaciuto molto... l'arma non aveva praticamente rinculo e bastava tenere premuto il grilletto... Se provi a fare una cosa del genere in BC2 sprechi solo colpi.
Le armi pesanti sono più difficili da usare e necessitano di molto allenamento per un uso ottimale.
Anche per i fucili d'assalto è la stessa storia... io ci ho giocato a COD, e appunto lo reputo troppo facile... se provi a fare la stessa cosa in BC2 non prendi nulla e finisci i colpi.

Per me all'inizio è stato così, applicavo le regole di COD in BC2 ma sbagliavo di grosso...

lo avevo bc2...e non ci volgliono 2 colpi anzi!!!
archangel256
Inviato: Saturday, September 11, 2010 1:21:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
smanettonepc ha scritto:
cosa intendi con anabolizzata


Nel senso che CoD in singolo è un lungo corridoio popolato di stereotipi ed esplosioni. Sembra uno di quei film di guerra di serie B: può piacere, ma è profondo come una pozzanghera.

Commenta:
..e con bilanciato male e perks???


Beh, a me sinceramente non piace il sistema dei livelli, per sbloccare nuove armi e altre cose: premia chi gioca di più, non chi è più bravo. E non sopporto nemmeno i perks, non so come siano chiamati in italiano, comunque quelle abilità assurde tipo l'attacco aereo e simili, che si sbloccano facendo più uccisioni di fila.

Altri punti a sfavore: è un titolo in cui il gioco di squadra conta pochissimo, e nel 6 mancano i server dedicati per l'online (che torneranno in black ops).

Io preferisco i giochi dal gameplay più solido e più incentrati sul gioco di squadra online. Per esempio la serie di Halo, oppure Team Fortress.

Parlando di altri giochi

- Sniper Ghost Warrior: lineare, noioso, nulla di che

- Battlefield Bad Compnay 2: gran bel gioco, soprattutto online

- Far Cray 2: lammerda, ripetitivo, IA scadente, sfida 0, solo l'ambientazione si salva
granuz88
Inviato: Saturday, September 11, 2010 1:31:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
dottorserpente ha scritto:

L'ho con la "H" Angel ma a parte questa precisazione,


Ops... Drool Applause


By Granuz88
dottorserpente
Inviato: Saturday, September 11, 2010 1:52:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
archangel256 ha scritto:
smanettonepc ha scritto:
cosa intendi con anabolizzata


Nel senso che CoD in singolo è un lungo corridoio popolato di stereotipi ed esplosioni. Sembra uno di quei film di guerra di serie B: può piacere, ma è profondo come una pozzanghera.

Commenta:
..e con bilanciato male e perks???


Beh, a me sinceramente non piace il sistema dei livelli, per sbloccare nuove armi e altre cose: premia chi gioca di più, non chi è più bravo. E non sopporto nemmeno i perks, non so come siano chiamati in italiano, comunque quelle abilità assurde tipo l'attacco aereo e simili, che si sbloccano facendo più uccisioni di fila.

Altri punti a sfavore: è un titolo in cui il gioco di squadra conta pochissimo, e nel 6 mancano i server dedicati per l'online (che torneranno in black ops).

Io preferisco i giochi dal gameplay più solido e più incentrati sul gioco di squadra online. Per esempio la serie di Halo, oppure Team Fortress.

Parlando di altri giochi

- Sniper Ghost Warrior: lineare, noioso, nulla di che

- Battlefield Bad Compnay 2: gran bel gioco, soprattutto online

- Far Cray 2: lammerda, ripetitivo, IA scadente, sfida 0, solo l'ambientazione si salva


E', a volte, anzi il più delle volte, un gioco di pazienza. Chi non ce l' ha, per questi, il gioco è noioso.
Poi, non dimentichiamo una cosa, i giochi, come i film, come tantissime altre cose, sono puramente soggettive.
Prendo ad esempio soltanto i profumi.
peronblack
Inviato: Saturday, September 11, 2010 3:56:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
iopreferisco di gran lunga bad company 2 però mi tengo anche codmw2 cosi gioco a tutti e 2 online.

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
wolfestein
Inviato: Saturday, September 11, 2010 7:20:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,788
CoD MW2 è un bel gioco ma sono d'accordo con granuz BC2 gli è superiore,mentre mi ha deluso molto Sniper ghost warrior niente a che vedere con Sniper Elite che a suo tempo nonostante i diversi bug grafici che lo affliggevano come gioco gli è superiore.
Stessa cosa per Far Cry2,troppo ripetitivo(sembra di giocare a S.T.A.L.K.E.R) e graficamente inferiore al primo.
P.S.(Opinione personale)Tra tutti i CoD più recenti quello che mi è piaciuto di più è CoD World at the war.
Il 12 Ottobre esce Medal of Honor 2010,avete visto i trailer?Che ne pensate.
archangel256
Inviato: Sunday, September 12, 2010 11:09:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
dottorserpente ha scritto:


E', a volte, anzi il più delle volte, un gioco di pazienza. Chi non ce l' ha, per questi, il gioco è noioso.
Poi, non dimentichiamo una cosa, i giochi, come i film, come tantissime altre cose, sono puramente soggettive.
Prendo ad esempio soltanto i profumi.


Beh, insomma, soggettive fino ad un certo punto. Che Sniper Ghost Warrior abbia un level design banale e poco riuscito è un dato di fatto, come l'IA scarsa.


wolfestein ha scritto:
Tra tutti i CoD più recenti quello che mi è piaciuto di più è CoD World at the war


Davvero? Insieme al 3, è quello che mi è piaciuto di meno, parlando del single player: si capiva troppo che era solo un lungo corridoio e il respawn dei nemici era selvaggio. Le campagne di Treyarch le ho sempre trovate le più insipide.
dottorserpente
Inviato: Sunday, September 12, 2010 12:15:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
archangel256 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:


E', a volte, anzi il più delle volte, un gioco di pazienza. Chi non ce l' ha, per questi, il gioco è noioso.
Poi, non dimentichiamo una cosa, i giochi, come i film, come tantissime altre cose, sono puramente soggettive.
Prendo ad esempio soltanto i profumi.


Beh, insomma, soggettive fino ad un certo punto. Che Sniper Ghost Warrior abbia un level design banale e poco riuscito è un dato di fatto, come l'IA scarsa.


wolfestein ha scritto:
Tra tutti i CoD più recenti quello che mi è piaciuto di più è CoD World at the war


Davvero? Insieme al 3, è quello che mi è piaciuto di meno, parlando del single player: si capiva troppo che era solo un lungo corridoio e il respawn dei nemici era selvaggio. Le campagne di Treyarch le ho sempre trovate le più insipide.


Siamo in democrazia e se permetti quello che piace a me puo anche non piacere ad altri, resta il fatto che non cambio le mie idee se non mi convinco del contrario.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.