Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

blocco del video nella visione di un filmato Opzioni
Gjack
Inviato: Friday, September 10, 2010 7:56:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
periodicamente mi connetto ad un sito che offre l'opportunità di vedere films -documentari ed altro gratis legalmente ,con autorizzazione SIAE.Ogni quindici minuti circa il video si blocca ma l'audio continua regolarmente,quindi debbo maneggiare con il mouse per riattivare il video,che consigli posso ricevere per eliminare questo noioso problema?
Sponsor
Inviato: Friday, September 10, 2010 7:56:51 PM

dottorserpente
Inviato: Friday, September 10, 2010 8:02:10 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
Gjack ha scritto:
periodicamente mi connetto ad un sito che offre l'opportunità di vedere films -documentari ed altro gratis legalmente ,con autorizzazione SIAE.Ogni quindici minuti circa il video si blocca ma l'audio continua regolarmente,quindi debbo maneggiare con il mouse per riattivare il video,che consigli posso ricevere per eliminare questo noioso problema?

Qualche info in più per noi non farebbe male. Puoi dire con cosa visualizzi i filmati e come è composto il tuo computer ??

CPU, RAM, scheda video, con cosa ti colleghi in internet, Browser usato ??
Gjack
Inviato: Saturday, September 11, 2010 10:22:54 AM

Windows Vista Home Premium a 32 bit-Processore Intel Core 2 Quad Q6600- Memoria 4 GB SDRAM DDR2-Disco Rigido 500 GB-Video NVIDIAGe Force 8600 GT TurboCache con 512 MB dedicata fino a 1791 MB di memoria grafica diponibile-Audio Intel Hight Definition Audio 7.1.Faccio un uso normale del pc ed il monitor è un AsusLCD 21° -16,9 widescreen con risoluzione1920x1080 Full HD.Per connettermi ad internet uso Mozilla Firefox,uso un modem-routerSITECOM ADSL2 Modem-router 54g.
dottorserpente
Inviato: Saturday, September 11, 2010 10:38:04 AM

La "macchina" (calcolatore) non è male se tenuta in "ordine". Intendo dire eliminati i SW inutili, pulito il PC e relativo registro con Ccleaner, una sana deframmentazione e riprovare gli stessi filmati e poi altri che ritieni + o - perfetti o buoni.
Se l'inconveniente c'è ancora è probabile che i filmati stessi abbiano il loro problema o che gia alla fonte codificati male.
Proverei anche a reinstallare nuovi code audio video K-Lite Codec Pack.

http://www.free-codecs.com/k_lite_codec_pack_download.htm
a.roselli
Inviato: Saturday, September 11, 2010 10:50:25 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
dottorserpente, i video da una pagina web non dipendono dai codec video, al limite è da aggiornare il FlashPlayer, il Silverlight o il Java, consiglierei a Gjack di utilizzare Internet Explorer almeno per verificare se da lo stesso problema.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

antonpaco
Inviato: Saturday, September 11, 2010 11:16:53 AM

Iscritto dal : 11/7/2006
infatti qualche giorno fa per guardare la partita sulla rai mi chiese di aggiornare silverlight, con la nuova versione terminarono anche i problemucci di squadrettamenti.
Gjack
Inviato: Sunday, September 12, 2010 12:54:26 PM

per a.Roselli,ho effettuato una prova con Internet Exploter è dà lo stesso problema,riguardo il FlashPlayer plugin aggiornato , il-Silverlight Plugin 4.050524.0-Java 6.0210.73,forse saranno i films che difetteranno.
dottorserpente
Inviato: Sunday, September 12, 2010 1:00:17 PM

a.roselli ha scritto:
dottorserpente, i video da una pagina web non dipendono dai codec video, al limite è da aggiornare il FlashPlayer, il Silverlight o il Java, consiglierei a Gjack di utilizzare Internet Explorer almeno per verificare se da lo stesso problema.

Commenta:
riprovare gli stessi filmati e poi altri che ritieni + o - perfetti o buoni

Evidentemente mi riferivo anche a quelli gia in possesso/conservati sul computer ! O NON va bene ??
dottorserpente
Inviato: Sunday, September 12, 2010 1:08:02 PM

Gjack ha scritto:
per a.Roselli,ho effettuato una prova con Internet Exploter è dà lo stesso problema,riguardo il FlashPlayer plugin aggiornato , il-Silverlight Plugin 4.050524.0-Java 6.0210.73,forse saranno i films che difetteranno.

Quindi, il Flash Player e Silverlight cosi osannati ...........???
a.roselli
Inviato: Sunday, September 12, 2010 3:06:59 PM

dottorserpente ha scritto:

Che fai ricominci?

Gjack, se non è un problema di Flash prova ad aggiornare il driver della scheda video, sicuramente il video in una pagina web non ha nulla a che vedere con i codec video, prova a installare anche quelli consigliati da dottorserpente che puoi scaricare da aiutamici a questo indirizzo, servono sempre ma non per il web

http://software.aiutamici.com/software?ID=11343

Quale è il sito di quei film? Se sono legali puoi indicarlo senza problemi.

dottorserpente
Inviato: Sunday, September 12, 2010 3:14:17 PM

a.roselli ha scritto:
dottorserpente ha scritto:

Che fai ricominci?

Gjack, se non è un problema di Flash prova ad aggiornare il driver della scheda video, sicuramente il video in una pagina web non ha nulla a che vedere con i codec video, prova a installare anche quelli consigliati da dottorserpente che puoi scaricare da aiutamici a questo indirizzo, servono sempre ma non per il web

http://software.aiutamici.com/software?ID=11343

Quale è il sito di quei film? Se sono legali puoi indicarlo senza problemi.

[OTSpiegami perchè te la prendi tanto quando ti dimostrano il contrario di quello che dici.
Perchè sei il webmaster e in quanto tale non puoi essere contraddetto? Perchè ti credi più preparato (non mi ci metto in lista) di altri ?
Perchè hai studiato alla Bocconi di Milano ??
Ora, se vuoi ragionare civilmente rispondi, oppure, se ti ritieni offeso, bannami.[/OT]
a.roselli
Inviato: Sunday, September 12, 2010 4:12:08 PM

Ma chi si offende e quale contrario di quello che dico? Spiegami tu che significa

Forse non poteva essere un problema di Flah o Silverlight? Non posso neanche consigliare di provarli, secondo te è il codec Video? SPIEGATI TU sulle battute spiritiche che fai, se ti sto antipatico cambia forum, ce ne sono a milioni solo in lingua italiana, se vieni qui devi fare la persona seria, se sbaglio puoi correggermi ma non prendermi per i fondelli

Io non ho studiato alla bocconi, figuriamoci, ho preso la terza media a 25 anni alle scuole serali, non so neanche scrivere in italiano, non sono nulla di nulla, aiuto le persone quando posso e se conosco la materia sule esperienze fatte, a volte mi sbaglio e quando sbaglio lo riconosco, non voglio assolutamente impormi con le mie idee e chi mi conosce da tempo lo può certificare

Ma se vieni in questo forum per prendere in giro hai sbagliato persona, te l'ho già detto, e comunque ho tante cose da fare e non ho tempo per litigare.

Stamme buone

maopapof
Inviato: Sunday, September 12, 2010 4:31:27 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
@alfonso .......... aaaaaaah ti hanno promosso per anzianità ! ..... adesso vado a fare la spia alla GELMINI ! :::::O))))))

@Gjack ..... hai detto che hai un disco da 500 gb ,,,, è una sola partizione ?
hai provato a fare uno scandisck ...... e poi una deframmentazione ( pulendo con glary prima tutto ? )

cbbusto
Inviato: Sunday, September 12, 2010 4:33:35 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
X dottorserpente, premesso che non voglio difendere nessuno ma esprimo mie idee.
Sono contrario alle mezze frasi con tanti........?????? non sono mai chiare e si prestano a svariate interpretazioni, c'è già mao che è un maestro in questo, riguardo a Flash Player e Silverlight, se usi windows sono indispensabili per visionare certi video, chi è contrario è
libero di non usarli sono affari suoi, magari spiegarne i motivi. Benvengano i dottori...in informatica, purchè diano aiuti concreti e soprattutto chiari, ce ne sempre bisogno e sono sempre ben accetti.
Un saluto, con simpatia. Speak to the hand Speak to the hand
@GIACK- per il tuo problema io penso si tratti di video difettosi oppure scheda video non aggiornata. Speak to the hand
dottorserpente
Inviato: Sunday, September 12, 2010 4:55:35 PM

cbbusto ha scritto:
X dottorserpente, premesso che non voglio difendere nessuno ma esprimo mie idee.
Sono contrario alle mezze frasi con tanti........?????? non sono mai chiare e si prestano a svariate interpretazioni, c'è già mao che è un maestro in questo, riguardo a Flash Player e Silverlight, se usi windows sono indispensabili per visionare certi video, chi è contrario è
libero di non usarli sono affari suoi, magari spiegarne i motivi. Benvengano i dottori...in informatica, purchè diano aiuti concreti e soprattutto chiari, ce ne sempre bisogno e sono sempre ben accetti.
Un saluto, con simpatia. Speak to the hand Speak to the hand
@GIACK- per il tuo problema io penso si tratti di video difettosi oppure scheda video non aggiornata. Speak to the hand

Commenta:
Benvengano i dottori...in informatica, purchè diano aiuti concreti e soprattutto chiari, ce ne sempre bisogno e sono sempre ben accetti.

Non sono dottore in informatica, sono solo dottorserpente. (un nick, un utente)
Detto questo anch'io come si puo notare cerco di dare aiuto in base alle mie esperienze personali e, non sono poche.
Non ho detto che Flash Player e Silverlight non si devono installare, se leggi bene la mia prima risposta era volta a conoscere i fatti e dare suggerimenti su film che sono gia in casa per un eventuale confronto.

Avevo anche detto che probabilmente i film erano difettosi all'origine.
L' utente poi ha fatto sapere che sia Flash Player che Silverlight non avevano sortito effetto positivo.
Allora, perchè a me è stato fatto un appunto sui miei suggerimenti ?

Quanto asserito poi dal webmaster: "se ti sto antipatico cambia forum", gli rispondo: se così fosse non aspetterei di farmi dire vattene.
Qui abbiamo tutti tutto da imparare, l'uno dall' altro e, non occorre ergersi a profeti, guru, maestri di scienze etc.
old_bilodiego
Inviato: Sunday, September 12, 2010 5:03:40 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
Sig. serpente:
"Qui abbiamo tutti tutto da imparare, l'uno dall' altro e, non occorre ergersi a profeti, guru, maestri di scienze etc."
Appunto concordo con te :segui i tuoi consigli.
Bilodiego
dottorserpente
Inviato: Sunday, September 12, 2010 5:07:27 PM

bilodiego ha scritto:
Sig. serpente:
"Qui abbiamo tutti tutto da imparare, l'uno dall' altro e, non occorre ergersi a profeti, guru, maestri di scienze etc."
Appunto concordo con te segui i tuoi consigli.
Bilodiego

Quelli, valgono anche per te. Ed ora vedi di smetterla di provocare.
old_bilodiego
Inviato: Sunday, September 12, 2010 5:11:23 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
dipende .Think ... forse si o forse no.Ricorda:
" chi semina vento raccoglie tempesta"
Bilodiego
Gjack
Inviato: Sunday, September 12, 2010 5:16:27 PM

vorrei chiudere la questione ed il problema,la discussione credo che si sia di molto prolungata,comunque il sito dei fims permessi con autorizzazione SIAE è "film-review.it.Buona serata a tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme