Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ps3 e pc Opzioni
smanettonepc
Inviato: Friday, September 10, 2010 12:18:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/27/2010
è possibile giocare in rete tra PS3 E PC..(Call Of Dury Modern Warefare2)
se si come...
e i server per giocare in internet sono gli stessi
ciao
Sponsor
Inviato: Friday, September 10, 2010 12:18:07 PM

granuz88
Inviato: Friday, September 10, 2010 12:25:00 PM

Iscritto dal : 4/10/2005
No, sono diversi.

Non si può giocare tra PS3 e PC... anche perchè il Network della Sony è chiuso solo per le console... e comunque meglio così.

Hanno fatto dei tentativi tra XBOX e PC, ma sono falliti miserabilmente dato che i giocatori PC sterminavano quelli delle console... io non capirò mai come si faccia a fare uno sparatutto per console... il mouse e la tastiera sono mille volte più efficienti per la mira... Drool

By Granuz88
smanettonepc
Inviato: Friday, September 10, 2010 1:30:59 PM

granuz88 ha scritto:
No, sono diversi.

Non si può giocare tra PS3 e PC... anche perchè il Network della Sony è chiuso solo per le console... e comunque meglio così.

Hanno fatto dei tentativi tra XBOX e PC, ma sono falliti miserabilmente dato che i giocatori PC sterminavano quelli delle console... io non capirò mai come si faccia a fare uno sparatutto per console... il mouse e la tastiera sono mille volte più efficienti per la mira... Drool

peccato..ma non sono daccordo con la play se doddiamo giocare a cod credo siano in ben pochia a riuscire a battermi....invece con la play sono un fallimento totale e per lamira...e quello il mio punto forte la velocita di rezione che appena avvisto un nemico riesco amirarlo proma di lui e quindi killarlo..
invece con il pc non riesco a muovermi aglilmente..
ciao
wolfestein
Inviato: Friday, September 10, 2010 2:48:19 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
smanettonepc ha scritto:
peccato..ma non sono daccordo con la play se doddiamo giocare a cod credo siano in ben pochia a riuscire a battermi....invece con la play sono un fallimento totale e per lamira...e quello il mio punto forte la velocita di rezione che appena avvisto un nemico riesco amirarlo proma di lui e quindi killarlo..
ciao

Perchè mouse e tastiera hanno tempi di reazione molto più veloci(specialmente se collegati con filo)rispetto ai joypad della PS3,per non parlare poi dei processori CPU e GPU.
smanettonepc
Inviato: Friday, September 10, 2010 5:45:29 PM

wolfestein ha scritto:
smanettonepc ha scritto:
ciao

Perchè mouse e tastiera hanno tempi di reazione molto più veloci(specialmente se collegati con filo)rispetto ai joypad della PS3,per non parlare poi dei processori CPU e GPU.

non è per quello è perche non sono abile a spostarmi con il mouse o con W A S D gli analogici vanno molto meglio(è tutto relativo da persona a persona ovviamente)e non credo sia neanche quello perche di sensibilità si usa 2 media (scala da 1 a 10) e io uso 6-
ovviamente cpu e gpu non saranno mai all'altezza di una 5970 o di un i7 980 perche sono degli integrati e non puoi pretendere..d'altro canto la cpu e gpu sono calcolati per la play e per i suoi giochi...pero non lagga è queso vuol dire che va piu che bene..
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme