|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/11/2010 Posts: 109
|
salve vi volevo chiedere che ram monta un hp pavillion dv1000. e dove posso trovara una scheda dove spiega le carateristiche di questo notebook.grazie. ps ho cercato nel sito hp ma nn ho trovato nessuna scheda dove spieghi che ram monta e quali tipi suporta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
marcozero ha scritto:salve vi volevo chiedere che ram monta un hp pavillion dv1000. e dove posso trovara una scheda dove spiega le carateristiche di questo notebook.grazie. ps ho cercato nel sito hp ma nn ho trovato nessuna scheda dove spieghi che ram monta e quali tipi suporta. Prova a lanciare "Speccy", ti dirà tante cose utili del PC: http://www.piriform.com/speccy/download/standard
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
C'è un premio per ogni download ?? Scherzo. Generalmente preferisco i siti originali. Mi danno più fiducia.
|
|
Iscritto dal : 4/11/2010 Posts: 109
|
dottorserpente ha scritto:marcozero ha scritto:salve vi volevo chiedere che ram monta un hp pavillion dv1000. e dove posso trovara una scheda dove spiega le carateristiche di questo notebook.grazie. ps ho cercato nel sito hp ma nn ho trovato nessuna scheda dove spieghi che ram monta e quali tipi suporta. Prova a lanciare "Speccy", ti dirà tante cose utili del PC: http://www.piriform.com/speccy/download/standard grazie fato e risolto grande questo programma.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
dottorserpente ha scritto: Generalmente preferisco i siti originali. Mi danno più fiducia.
Scusami, ma questa affermazione la trovo un po' fastidiosa. Quei programmi sono provati uno ad uno da Alfonso che si fa un mazzo grande come una casa per recensirli e verificare che siano puliti... diamogli un po' di soddisfazione no? Senza rancore... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
quoto al 100% Bilodiego
|
|
Guest |