|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/20/2001 Posts: 62
|
ho installato avast ultima versione ma non riesco in alcun modo a registrarmi, potrebbe essere perchè ho google chrome?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non centra nulla google, prova a controllare se non hai bloccato Avast nel tuo programma Firewall o altrimenti riprova in un altro momento, può anche essere che il sito di Avast sia momentaneamente fuori servizio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/20/2001 Posts: 62
|
purtroppo è da luglio che ci provo e non ho nessun programma firewall, l'unico quello di windows, l'ho disinstallato
|
|
|
E allora abbiamo trovato il problema che te lo da proprio è il firewall di windows, scommettiamo che utilizzi Windows XP installa Outpost e vedrai che risolvi http://software.aiutamici.com/software?ID=80361 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
e' strano alfonso, uso il firewall di xp e avast da almeno 4 anni ma non mi danno problemi, la registrazione ad avast con la versione 5 l'ho fatta in un attimo.
|
|
|
Nel mio portatile con XP, il firewall di XP blocca alcuni programmi comunque il firewall di XP non serve praticamente a nulla, blocca i processi solo in entrata, se hai uno spyware in uscita va bello liscio senza alcun probema, praticamente non hai un firewall fino a che non ne installi uno. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |