Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2001 Posts: 0
|
Quando navigo in internet, dopo una mezz'oretta circa il mio pc si riavvia da solo, come se per un attimo fosse andata via la corrente (ma la corrente non e' andata via in quanto le luci di casa rimangono accese ed inoltre dispongo di un gruppettino UPS), ripartendo con il solito scandisk. Succede solo quando navigo; quando faccio altre cose che io pensavo fossero piu' impegnative per il pc (giochi con grafica pesante, mastrizzazioni, elaborazioni di video, ecc) va tutto bene. Pensando che fosse un problema di temperatura, ho provato a collegarmi ad internet togliendo la copertura di un lato del case e mettendo vicino un ventilatore che sparasse un po' di aria fresca all'interno...ma niente da fare: dopo mezz'ora si riavvia, ed inoltre, verificando con le mani se c'era qualche componente particolarmente caldo, non ho trovato niente di rovente. Tutto questo me lo fa da circa un mesetto, in precedenza era sempre andato bene. Non ho cambiato nessun componente del pc prima che cominciasse a darmi dei problemi. Sapreste darmi qualche dritta? Grazie mille in anticipo Alberto Pc Pentium III, windows 98 2°ed, scheda video Matrox 450, Explorer 5
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2001 Posts: 0
|
forse e dico forse e colpa della regedit prova ma com le molle ad avviare il sistema in dos e digita scanreg(spazio)/fix e invio fammi risapere ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a cambiare modem, fattelo prestare da un amico, forse il tuo modem dopo un po si riscalda eccessivamente e qualche componente si e evidentementre rovinato. Collaboratore Aiutamici
|