Rank: Member
Iscritto dal : 12/22/2003 Posts: 0
|
Aiuto!!! mi hanno regalato un coputer usato, io l'ho ripulito e rinstallato sopra windows 98 ma quando e' arrivata l'ora di installare il modem ops non avevo i driver x il Cirrus External modem 56k (cosi mi indica il PC) mentre sul modem e' scritto :"5600/Voice/fax/data/Modem WebExcel". se c'e' un buon samaritano che mi puo' aiutare!!!! grazie :-)
|
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Aiuto!!! mi hanno regalato un coputer usato, io l'ho ripulito e rinstallato sopra windows 98 ma quando e' arrivata l'ora di installare il modem ops non avevo i driver x il Cirrus External modem 56k (cosi mi indica il PC) mentre sul modem e' scritto :"5600/Voice/fax/data/Modem WebExcel". se c'e' un buon samaritano che mi puo' aiutare!!!! grazie :-) <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Caro amico anch'io ho un vecchio modem della Cirrus che sulla costodia del CD di installazione riporta i seguenti dati. External: R6764 - MD5650. Mentre in file del CD è RIPORTATO: DataFaxSpeakerphonevoice/PCI/WIN95. Il mio problema è che non supporta il sistema operativo XP. Mi sono collegato con il sito della Cirrus ma dopo alcune ricerche non sono riuscito a trovare qualcosa di utile. Io non so se parliamo dello stesso modem. Aspetto una tua Cominucazione per scambiarci informazioni. Da Enzo_amici. Ciao Ciao.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Dopo tante ricerche ho trovato qualcosa, a questo indirizzo ci sono i drivers per i modem Webexcell con cips cirrus logic http://list.driverguide.com/list/company1140/cliccate sul modello che vi interessa e inserite come username <b>driver</b> e come password <b>all</b> il problema e che essendo un vecchio modem non viene più supportato, al massimo trovare drivers per win 2000. Considerando che oggi un ottimo modem 56Kb costa pochissimo, conviene procurarsi un modem con i drivers aggiornati anche per XP. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 12/22/2003 Posts: 0
|
grazie di tutto!!!!
|