|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Correva l'anno 2010 A.C Il giorno 04 del mese di Settembre il sito Aiutamici.com subisce un attacco informatico Da ricerche scrupolosamente attivate l'FBinari viene a conoscenza che gli autori dell'attacco non sono altri che due o tre hacker mmm acquer amici del sito stesso .L'acquer fdacc (il numero 1 ) sferrava un attacco DOS , guardato e guidato da remoto da panckoz,il quale si manteneva aggiornato via mail con mago30. cont....Non so se posso continuare,se gli amici citati stanno al gioco ...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
... mentre kobold. fedele al suo nick, tramava nell'ombra. per intasare ancor più il sito lanciava bordate di ping in modo da far colassare il server. con il suo grande amico fdaccc (alias francesco numero di matricola alias USB non ricordo il numero) kobold preparava una serie di log tali da mandare in tilt gli esperti (logic e jerusalem primi fra tutti). anche monsee cercava soluzioni spolverando parentesi tonde e quadre all'uopo di meglio risponder.
e che cavolo, continuate voi ......
|
|
|
Si doveva ricorrere subito ai ripari!!! Mentre fdacc faceva controllare i log conto terzi, gli altri scrivevano stringhe di codice binario atti e dico atti a risolvere il problema.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
AHAHA :)
Aiutamici è mio xD
Alfonso, ora, è solo un umile servo prostrato ai miei piedi :) :)
|
|
|
accidenti,scusami thepirate, mi ero dimenticato di te.
|
|
|
Visto ? fdacc sa stare al gioco..
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
|
Si sabb, so stare al gioco perchè sono un giovane :) Se lo scherzo lo avessi fatto a mago30, che di parole sulla tastiera ne ha scritte cosi tante da frantumarsi le dita, o a qualcun altro, non lo avrebbe certo preso bene.
Pirata, mio braccio destro, lo banniamo o no sabb? per nickname o per ip? Poi entriamo nel suo pc e gli modifichiamo il file hosts :) :) :)
|
|
|
A pirate non gli è piaciuta la parodia chissà perchè.?Si sarà offeso che non l'ho inserito nella combriccola? Me ne sono veramente dimenticato,e poi il post non è ancora abbandonato. Comunque si scherza:in mancanza di post attivi.....o-e costruttivi,dimenticavo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ma che attacco e attacco, si è sfasciato un semplice modem, e la connessione e stata dirottata su altri modem che a causa dell'enorme traffico (di aiutamici e altri siti residenti in quel sistema) quindi andava a rilento, stamani hanno aggiustato il problema, tutto qui. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si scherzava Alfonso ,stando ancora in clima feriale,e per animare un po la situazione
|
|
|
All'improvviso ci si accorse che per risolvere il problema bisognava chiamare un tecnico con i fiocchi. Il tecnico sabbb fu subito chiamato e accorse sul luogo del fattaccio.Cera solo un piccolo problema:
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
Allora Fdaccc, con l'aiuto di Maopapof -......................................... :o)- comprarono un nuovo PC preassemblato su Ekey :)
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
sabbb ha scritto:stando ancora in clima feriale Beati voi.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
Voi chi? beati loro,chi ci è andato. Ma ci rifaremo
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Beato chi è ancora in ferie, ovvero non lavora/studia.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Guest |