|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2010 Posts: 119
|
Ciao! Il mio xp ha il problema che non legge molti hardware Ora collego l'mp3 philips gogear sa018 e non lo legge Andando su pannello di controllo, tra la lista degli hardware mi viene scritto gogear con un simboletto giallo a fianco. Come faccio???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Non so magari hai già guardato , Cmq qui c'è il manuale del tuo philips a pag .11 ci sono le istruzioni per installarlo su xp.( i Philips Device Manager) Bilodiego
|
|
|
si grazie, avevo già visto Il problema è che inserendo il philips è come se non ci fosse niente, quindi non viene alcun pop-up e su risorse computer non viene; quindi non posso fare come c'è scritto ..
|
|
|
Cmq il problema non è solo per il philips, ma ad esempio anche qualche chiavetta non la legge..però lasciamo stare per ora il problema delle chiavette, mi interessa più che altro per l'mp3
|
|
|
hai installato sul tuo xp il servicepack 3? È importante. Bilodiego
|
|
|
si, o almeno con tasto dx su risorse computer e proprieta, viene che ho sp3
|
|
|
Purtroppo non mi ricordo più ,poco tempo fa mi era capitato di leggere su qui, una problematica simile era stato risolto ,entrando nella bios ripristinando il default predefinito,(originali) o qualcosa del genere,però non so dirti di più ,forse qualcuno si ricorda o lo sa e può essere più preciso. Ciao Bilodiego
|
|
|
ok grazie comunque ... intanto aspetto per vedere se qualcun altro mi può aiutare.. ma questo topic risolto di poco tempo fa, che caso mai lo cerco, intendi qualche giorno, o mesi fa?
|
|
|
Non più di due mesi. Bilodiego
|
|
Guest |