|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2008 Posts: 225
|
ciao a tutti io avrei un urgente bisogno di tagliare un video in formato film windos.....mi servono solo 2 o 3 minuti di questo film...mi chiedevo se esiste un programma facile tipo mp3 direc cut, ma per video...un grazie a chi mi aiuterà
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
Iscritto dal : 8/11/2010 Posts: 73
|
|
|
|
Ghess se noti l'ora questo post e stato inserito prima di quello a cui hai risposto tu :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/4/2008 Posts: 225
|
scusate avete ragione l'ho postato 2 volte....cmq ho provato ma non ci riesco......come devo fare.....e poi non mi legge mai il formato del file.....
|
|
Iscritto dal : 8/11/2010 Posts: 73
|
a.roselli ha scritto:Ghess se noti l'ora questo post e stato inserito prima di quello a cui hai risposto tu :o)
Non ho guardato l' orario, chiedo scusa, ora elimino l'altro che era gia inutile.
|
|
|
Non sono molto pratico in taglio di file video, il programma è molto utilizzato e in rete si trovano molte guide. Se non ti carica il video forse ha qualcosa che non va il file, che estensione ha? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se hai Windows 7 puoi tagliarlo con Windows Live Movie Maker.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buongiorno,scusate l'intromissione,per tagliare un filmato puoi usare Muvie Maker seguendo questa procedura: -Carichi il filmato su MM; -lo trascini sulla timeline; -esegui gli opportuni tagli ed elimini la parte che non ti interessa; -editi la parte restante salvandola sul pc. Spero di essermi spiegato.Buon lavoro. Scusa pidue stavo scrivendo.Ciao.
|
|
|
miklaus se conosci movie maker, potresti farci qualche articoletto, sempre senza impegni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
a.roselli ha scritto:miklaus se conosci movie maker, potresti farci qualche articoletto, sempre senza impegni.
Ok ci proverò,poi lo pubblico su Aiutamici Tips&Tricks.Ciao.
|
|
Guest |