Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema driver "pci multimedia audio device" Opzioni
apep.s
Inviato: Sunday, December 21, 2003 2:01:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2003
Ciao.
Premetto che ho un Pentium III 800Mhz, WIN98se (originale comprato da Computer Discount).

Ho formattato il computer e quando ho reistallato il sistema operativo non mi riconosceva + la scheda audio.
Ho una Yamaha S-YXG50, ho provato a usare il cd originale ma non mi trova il driver: in gestione periferiche compare pci multimedia audio device ma dice che devo installare i drivers adatti, ma come ho detto prima sul cd non li trova. Cosa devo fare? Su internet non sono riuscito a trovare niente ed ora non posso ascoltare nulla sul pc(anche l'icona del volume non c'è piu').
Grazie per l'attenzione.
Sponsor
Inviato: Sunday, December 21, 2003 2:01:36 PM

alfonso
Inviato: Monday, December 22, 2003 2:23:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Ho provato a cercare il drivers ma e un po pasticciato, ti consiglio di chiedere al rivenditore Computer Discount, fai sicuramente prima e vai a colpo sicuro.

Collaboratore Aiutamici
apep.s
Inviato: Monday, December 22, 2003 10:20:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2003
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho provato a cercare il drivers ma e un po pasticciato, ti consiglio di chiedere al rivenditore Computer Discount, fai sicuramente prima e vai a colpo sicuro.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Gia', è stato difficile, ma alla fine sono riuscito a trovarli questi benedetti drivers, ma ora il problema è un altro!

Dopo aver installato tutto correttamente si sente dalle casse un rumore ininterrotto e quando faccio qualsiasi cosa col computer questo si blocca.
Premendo ctrl, alt, canc trovo che si è bloccato MMTASK e se cerco di terminarlo mi appare la schermata blu di errore e il computer muore li', cioe' posso solo resettare. Come posso risolvere? Aiuto!!!
alfonso
Inviato: Tuesday, December 23, 2003 11:49:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Ti avevo detto che era pasticciato, chissà cosa hai installato al posto del vero driver. Prova a rimuovere il driver o il programma installato per risolvere questo problema e chiedi al rivenditore il driver o almeno quale e dove scaricarlo da internet.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme