Rank: Member
Iscritto dal : 3/16/2003 Posts: 0
|
Ciao. Premetto che ho un Pentium III 800Mhz, WIN98se (originale comprato da Computer Discount). Ho formattato il computer e quando ho reistallato il sistema operativo non mi riconosceva + la scheda audio. Ho una Yamaha S-YXG50, ho provato a usare il cd originale ma non mi trova il driver: in gestione periferiche compare pci multimedia audio device ma dice che devo installare i drivers adatti, ma come ho detto prima sul cd non li trova. Cosa devo fare? Su internet non sono riuscito a trovare niente ed ora non posso ascoltare nulla sul pc(anche l'icona del volume non c'è piu'). Grazie per l'attenzione.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ho provato a cercare il drivers ma e un po pasticciato, ti consiglio di chiedere al rivenditore Computer Discount, fai sicuramente prima e vai a colpo sicuro. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/16/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho provato a cercare il drivers ma e un po pasticciato, ti consiglio di chiedere al rivenditore Computer Discount, fai sicuramente prima e vai a colpo sicuro. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Gia', è stato difficile, ma alla fine sono riuscito a trovarli questi benedetti drivers, ma ora il problema è un altro!
Dopo aver installato tutto correttamente si sente dalle casse un rumore ininterrotto e quando faccio qualsiasi cosa col computer questo si blocca. Premendo ctrl, alt, canc trovo che si è bloccato MMTASK e se cerco di terminarlo mi appare la schermata blu di errore e il computer muore li', cioe' posso solo resettare. Come posso risolvere? Aiuto!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ti avevo detto che era pasticciato, chissà cosa hai installato al posto del vero driver. Prova a rimuovere il driver o il programma installato per risolvere questo problema e chiedi al rivenditore il driver o almeno quale e dove scaricarlo da internet. Collaboratore Aiutamici
|