|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2007 Posts: 72
|
Ho una stampante Epson di alcuni anni e funziona benissimo da quando ho aquistato un nuovo PC con Windows 7 la stampante funziona bene ma non mostra più lo stato degli inchiostri, già fatto diverse ricerche senza esito anche fatto eseguire come windows xp service pack2. Chiedo esiste un modo o un programma per vedere lo stato delle cartucce? Un grazie a tutti coloro che vorranno aiutare per risolvere il problema
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao,prova a vedere a questa pagina relativa alla stampante in questione .In fondo pagina c'è anche un link per l'assistenza,che di solito risponde subito.Forse è meglio questo come assistenza (è epson comunque..)
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Può essere che se non hai i drivers per il nuovo sistema operativo la stampante perda alcune funzionalità. Per esempio: io avevo una Epson 600 con Win98 e col passaggio ad XP, senza i nuovi driver, avevo perso il pannello di controllo della stampante stessa. Funzionava sì, ma non potevo più accedere alle varie impostazioni.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Giusta osservazione,e visto che sei su Seven il quale installa anche gli aggiornamenti per le periferiche,prova a lanciare Windows Update,e vedi se ci sono aggiornamenti da fare,con stampante collegata,si capisce..
|
|
Guest |