|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Queso è quello che vedo io: Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Dalla finestra dell'ufficio --> palazzo Dalla finestra di casa --> palazzo (Abito e lavoro in centro città).
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
la finestra la ho alle spalle: piazzale di carico e capannoni di produzione (e puzza di letame proveniente dai campi vicini :D) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Io sono tra collina e città,comunque fortunatamente per ora vedo alberi,in particolare 4 bei pini che a volte sembrano parlare..
|
|
Iscritto dal : 8/23/2010 Posts: 36
|
Ah beh, io dalla finestra ammiro l'accurato taglio che ho eseguito sulla mia siepe " fotinia", che mi ripara la vista dal " giardino " del vicino utilizzato come discarica... gente senza cuore.
|
|
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
salvelox65 ha scritto:Ah beh, io dalla finestra ammiro l'accurato taglio che ho eseguito sulla mia siepe " fotinia", che mi ripara la vista dal " giardino " del vicino utilizzato come discarica... gente senza cuore. Io sono nella medesima situazione di Salvelox65, per quanto riguarda i vicini comunque dalle mie finestre vedo: - finestra davanti strada e uno sterminato campo coltivato di granoturco - finestra dietro un ramo del Fiume Po e campi con alberi da frutto per essere più precisi alberi di Pere e la siepe di Gelsomino per coprire il cortile ad uso discarica dei miei vicini.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Io abito qui, sono incastrato in mezzo alle case :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
a.roselli ha scritto:Io abito qui, sono incastrato in mezzo alle case :o) Almeno tu hai il mare vicino :(
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
paulr0ck ha scritto:a.roselli ha scritto:Io abito qui, sono incastrato in mezzo alle case :o) Almeno tu hai il mare vicino :( Dicci poco! Io vedo i vigneti di Berlucchi
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Da una parte il viale dove scorre il traffico pedonale e di autoveicoli, con i vari negozi ed altre attività, in sostanza la vita; dall'altra una collina verde con villette nascoste tra gli alberi e, sulla cresta, il grande ospedale della mia città, in sostanza la decadenza.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
dalle finestre lato monte vedo un palazzo,sul poggiolo vedo a circa 10 metri in linea d'aria la mia vicina ceca che mi saluta dall'altro poggiolo e mi ha scambiato per mia madre,giro lo sguardo e vedo il mare dall'alto,guardo in basso e vedo il giardino del mio vicino con i pomodori,li mangia malgrado assorbano tutta l'acqua della biancheria ad asciugare
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
@tamagon. la tua vicina è ceca (della repubblica ceka) o è cieca (cioè non vedente)? io dalla finestra vedo questo (i padroni di quei cani sono incivili)
|
|
|
non vedente,ho sbagliato
|
|
|
kobold ha scritto:@tamagon. la tua vicina è ceca (della repubblica ceka) o è cieca (cioè non vedente)? io dalla finestra vedo questo (i padroni di quei cani sono incivili) grazie ho appena mangiato
|
|
|
@ alfonso,quelle che si vedono sul mare cosa sono?le avevo notate tanti anni fa quando ero stato ad Ancona.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
kobold ha scritto:@tamagon. la tua vicina è ceca (della repubblica ceka) o è cieca (cioè non vedente)? io dalla finestra vedo questo (i padroni di quei cani sono incivili) Questo cane sarà ridotto come Fassino dopo una defecazione simile...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
tamagon ha scritto:@ alfonso,quelle che si vedono sul mare cosa sono?le avevo notate tanti anni fa quando ero stato ad Ancona. Sono scogli frangiflutti, barrieie per impedire al mare di rosicchiare la strada, anni fa aveva cancellato tutta la spiaggia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Dicci poco! Io vedo i vigneti di Berlucchi[/quote] Iwww.iouppo.com] [/URL]o abito all'entrata della Franciacorta vedo: a sx a dx: www.iouppo.com] [/URL] www.iouppo.com] [/URL]
|
|
Guest |