|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2001 Posts: 0
|
Ho un problema alquanto urgente da risolvere con windows 98 2°Edition. Il problema consiste nel fatto che: il sistema si pianta sullo shutdown e rimane fermo alla schermata "Windows is shutting down". I nostri client caricano all'avvio oltre ai vari driver e svariate applicazioni che forniamo agli utenti, un client Novell per l'accesso alla rete (sembra sia proprio questa la causa dei problemi). Ho fatto vari tentativi quali: settaggi del Bios per non farlo interagire con il s.o. nelle fasi di accensione e spegnimento, ho applicato le Patch fornite da Microsoft a riguardo, ho agito sul "Fast Shutdown" del sistema ma...picche! La Novell non da chiarimenti a riguardo, quindi... è disperazione assoluta! Devo fornire le macchina a diversi utenti operativi su un'area piuttosto vasta, quindi devo fare in modo di risolvere il bug in maniera definitiva e rendere il sistema più stabile possibile. Avete qualche consiglio? Ciao, grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova a leggere l'articolo Microsoft al seguente link: http://www.microsoft.com/IntlKB/Italy/articles/I238/0/96.HTM?LN=IT&SD=SO&FR=0. In bocca al lupo. Enzo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Purtroppo...giaà fatto! Se vi viene in mente altro...
Ciao, grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
[quote]
Prova a leggere PCWORLD di Settembre. A pag. 67 c'è un articolo (n.18) sul tuo problema. Enzo
Edited by - enzodirusso on 08/24/2001 14:01:26
|
|
|
Grazie Enzo.
Non avendo fisicamente la rivista, dove posso reperire le informazioni dell'articolo?
Grazie, ciao
|
|
|
[/quote] Mi dispiace, ma a meno che l'articolo in questione non sia riportato anche sul sito di PC WORLD ITALIA, all'URL www.pcw.it, credo che tu debba acquistare la rivista. Cari saluti. Enzo Edited by - enzodirusso on 08/28/2001 10:31:33
|
|
Iscritto dal : 8/31/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho un UPDATE che ho preso da Microsoft, purtroppo e` in inglese, se ti serve te lo posso spedire via email
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Edited by - man_hunt on 08/31/2001 17:59:49
|
|
|
<font size=5>se non ti dispiace manadmi un email e fammi sapere se voui l'update</font id=size5>
|
|
|
<font size=4>mamma mia sto propio dimenticando l'Italiano, scusate gli errori</font id=size4>
|
|
|
[Purtoppo il tuo indirizzo non compare tra i destinatari disponibili. Non so quindi a che indirizzo mandarti la mail. Mi interessa comunque il tuo suggerimento, visto che devo ancora trovare una soluzione definitiva. Grazie ciao
Edited by - francoit00 on 09/03/2001 12:22:35
|
|
Guest |