|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Al cinema The Expandables con Stallone, in TV un film in Xvd (New Alcatraz).
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
"A proposito di Steve": uno dei peggiori che abbia mai visto.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Il "Gatto Atlantico"
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
la passione
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Inception. Un consiglio: non guardatelo se siete stanchi, è abbastanza complicato. Un po'..."alla Matrix".
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 8/23/2010 Posts: 36
|
deathh ha scritto: ok!!!=) a te è piaciuto?
Scusa Death ma sono stata in vacanza..... Mi è piaciuto, si! Penso che in Dave, molti si siano, con l'immaginazione ovviamente,calati nel ruolo. Buffo come la noia, possa generare dei super eroi. Ma tanto, non aveva nulla da perdere percio'..... avanti al nuovo Kick Ass, ripeto mi propongo costumista. Sicuramente al passo con i tempi...
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Per uscire della storia infinita Sicurezza Virus; perché non fare una pausa e meditare sulle potenzialità del Open Source : Sintel è un corto metraggio (12 mn) realizzato con Gimp e Blender, in buona parte su Ubuntu 10.04. Presentato oggi, è liberamente scaricabile in diversi formati da: http://www.sintel.org/wp-content/content/download.html;)
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Bello ,grazie della segnalazione. Bilodiego
|
|
|
Senza che mi fate scaricare,di cosa si tratta?? (connessione lenta,e molti Mb da scaricare)
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
|
|
|
Graziiiie Bilo..Edit( visto ma non mi paice )
|
|
Iscritto dal : 8/23/2010 Posts: 36
|
Beh Sioux, io trovo sia un'impeccabile,bella animazione..... i complimenti per cio' che hanno realizzato penso siano scontati.
Grazie
|
|
|
A dottorserpente ma i pm non li leggi??
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
sioux ha scritto:Per uscire della storia infinita Sicurezza Virus; perché non fare una pausa e meditare sulle potenzialità del Open Source : Sintel è un corto metraggio (12 mn) realizzato con Gimp e Blender, in buona parte su Ubuntu 10.04. Presentato oggi, è liberamente scaricabile in diversi formati da: http://www.sintel.org/wp-content/content/download.html;) Grazie di avermelo ricordato Sioux! Ricordo anche che tempo fa sono stati creati altri due cortometraggi OpenSource, sempre usano blender: Big Buck BunnyElephants Dream By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Ai saccenti suggerirei di guardare:
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
sioux ha scritto:Per uscire della storia infinita Sicurezza Virus; perché non fare una pausa e meditare sulle potenzialità del Open Source : Sintel è un corto metraggio (12 mn) realizzato con Gimp e Blender, in buona parte su Ubuntu 10.04. Presentato oggi, è liberamente scaricabile in diversi formati da: http://www.sintel.org/wp-content/content/download.html;) questo è uno stupendo motore grafico ci possono realizzare un gioco stupendo Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
|
sabbb ha scritto:A dottorserpente ma i pm non li leggi?? Si li leggo ma, solo quelli con allegati degli assegni coperti,,,,non dal segreto istruttorio.
|
|
|
Leggi bene,(cioè vedi bene)a volte non li segnala che ci sono da leggere.Proprio ieri ce ne erano due di due utenti destinati a me ,e non li segnalava,me ne sono accorto per puro caso.
|
|
|
sabbb ha scritto:Leggi bene,(cioè vedi bene)a volte non li segnala che ci sono da leggere.Proprio ieri ce ne erano due di due utenti destinati a me ,e non li segnalava,me ne sono accorto per puro caso. Che dirti, la mail è arivata stamattina e l'ho letta. Se mi devi dire altro mandane un' altra come sai tu. €€€ Capisci a me !!!!
|
|
|
A proposito ,il tuo dell'altra volta pure l'ho letto solo ieri.Quindi non ti ho risposto non per qualcosa,ma nemmeno quello me lo segnalava.Tutto a posto comunque. Euri? E se avevo quelli me ne stavo quì tutto sto tempo???
|
|
Guest |