|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
oggi vengo sempre a scocciare il forum ma necessito di chiarimenti su foxit reader (ho in uso la 4.10.0726) e su alcuni siti se voglio scaricare un file pdf anzichè eseguire mi compare al centro dello schermo una finestrella con un triangolino giallo di attenzione e la scritta foxit reader OCX e il pulsante ok ma non succede nulla, cosa devo fare????????(a maggior precisione oggi volevo scaricare la bolletta telecom) grazie break
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Su aiutamici abbiamo ancora la versione Foxit 3.0 in italiano perché la 4 non ha ancora la traduzione, forse è un errore del programma prova a usare PDF-XChange Viewer http://software.aiutamici.com/software?ID=80341o un altro lettore http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=3&C3=122 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'OCX in questione è probabilmente un ActiveX che serve a Foxit per aprire i PDF nel browser-web. Il messaggio che vedi, potrebbe forse essere o un avviso che l'ActiveX è stato bloccato dal sistema oppure una richiesta di autorizzazione. Comunque, la versione di Foxit disponibile su Aiutamici, come t'ha detto Alfonso, sarebbe un po' più agevole -a parer mio- da usare, dato che è in italiano.
|
|
|
grazie mosee per avermi prestato attenzione ma ti preciso che il foxit reader in oggetto è già in italiano, ho visto nel sito di aiutamici la versione di foxit ma è più vecchia, cosa mi consigli di disinstallare l'attuale e installare quella proposta su aiutamici???? saluti break
|
|
|
Direi di sì, dato che la versione che hai t'ha messo innanzi a questo problema e non risulta che la versione presente su Aiutamici abbia creato, invece, alcun problema. Non è che, dopo, non potrai mai più aggiornare: vedrai che, quando avrà testato che va bene, Alfonso inserirà su Aiutamici anche la più "aggiornata" ed ipertecnologica delle versioni di Foxit Reader.
|
|
|
buona sera, vengo subito al punto ...... ho disinstallato la versione 4 e installato la 3 di aiutamici ma il problema sussiste con una precisazione che ho constatato prima di rispondervi e cioè su un PC con Windows XP va bene anche la 4 mentre vale quanto lamentato su un PC con Windows 7 home sono sempre disponibile a suggerimenti e grazie anticipatamente break
|
|
|
Può essere che siano le impostazioni di protezione di Seven a darti il problema, allora...
|
|
|
buon giorno, scusami monsee se non ti ho risposto ma sono stato assente dal PC , scusami ma non capisco quali impostazioni di protezione devo controllare per Seven, visto che non ho mai toccato nulla sin dall'origine grazie se vorrai delucidarmi break
|
|
|
Prova a dare un'occhiata QUI.
|
|
|
grazie monsee, ho risolto il problema impostando la protezione di tutti i programmi eccetto Foxit reader e il file pdf della bolletta viene così aperto e scaricato non cambio la sicurezza del PC vero?? saluti break
|
|
Guest |