ghenzi ha scritto:
Il disco è da 1TB, penso sia sufficiente, 4 GB di Ram non bastano? Poi non capisco,la Apple fa pagare salate le ram e le posso cambiare da solo come nei pc?
Non ho detto che non bastano, ti ho solo detto che il rincaro che fa è alto... poi vedi te!
Le ram che acquisti sul sito te le mettono dentro l'iMac direttamente. Non puoi acquistare RAM sul sito Apple da sole. Lo puoi fare solo all'atto dell'ordine di un iMac Nuovo.
Comunque si, un computer mac si può anche aprire sai!
Esiste addirittura un sito che spiega come fare (non è difficile) a smontare tutti i prodotti apple:
www.ifixit.com ghenzi ha scritto:
Scusa mi sono spiegato male, non intendevo sui portatili, era un esempio del sony vaio perchè un mio amico lo acquistò un pò di tempo fa ed avevano già l'i5 mentre sull'imac c'era ancora il core duo. Sai quando usciranno i nuovi imac con questi processori di serie? Intendo i5 e i7 sui 21,5", credevo che non avessero processori più performanti, perchè non ne avessero bisogno, cioè che non richiedessero molte risorse come i pc dato il tanto pubblicizzato funzionamento performante
Sugli iMac base adesso ci sono i core i3, non i core 2 duo... Sono comunque ottimi processori!
VEDI QUIApple ha deciso che sono sufficienti per un 21 pollici... gli i5 e i7 sono stati relegati per la versione da 27 pollici.
Mi raccomando, se vuoi comprarti un MAC compra anche "Apple Protection Plan" che ti estende la garanzia Apple fino a tre anni. Te lo consiglio vivamente.
Puoi acquistarlo entro il primo anno di garanzia, oppure anche subito all'atto dell'ordine
By Granuz88