|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/11/2010 Posts: 109
|
ciao a tutti mi hanno regalato un notebbok hp pavillion dv1000 e dopo averlo rimesso a nuovo (era un po dannegiato fisicamente ) ho rinstallato il sistema operativo il suo originale xp home. Poi ho scaricato i drivers che le mancavano dal sito ufficiale dell'hp ma non c'è stato verso di installare quello grafico iniziava l'installazione ed a un certo punto si blocava dicendo che non era compatibile con ardwere installato. Ora mi chiedo il perche se il notebook è originale in tutti i suoi componenti tranne hardisk che ho cambiato io? sapete come devo fare a risolvere?grazie per qualsiasi consiglio.ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Sul sito HP driver clicca qui ci sono 162 prodotti, devi selezionare il modello esatto altrimenti è naturale che il driver non sia corretto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/11/2010 Posts: 109
|
perdonami ma non sono cosi impedito so che devo mettere il modello esato ma l'unico che non è andato a buon fine è il vga e il controller video booooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!11
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Hai indicato solo la serie dv1000, devi entrare nella scheda del modello esatto per scaricare il driver giusto, se non lo trovi li non lo troverai da nessun'altra parte, altrimenti contatta l'assistenza HP per chiedere dove trovare il driver. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |