Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Eros Ramazzotti Opzioni
edvige
Inviato: Saturday, September 04, 2010 9:22:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
a.roselli ha scritto:
Solo video presenti su altri siti, nessun file musicale è vietato dalla legge.



Grazie non lo sapevo. Purtroppo pur cercando ancora nulla di fatto.
Ciao


by
edvige
Inviato: Saturday, September 04, 2010 9:36:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
a.roselli ha scritto:
Solo video presenti su altri siti, nessun file musicale è vietato dalla legge.



PS.

Ho trovato qui un video solo con parole di questa canzone ..vola navigare camminare ma non so come la potresti mettere??

http://www.todomusica.org/eros_ramazzotti/videos/Xz3d1VWyy5o&feature=youtube_gdata_player__video-frasi-canzoni-di-eros-ramazzotti.shtml

by
antoniopippa
Inviato: Thursday, April 14, 2011 10:06:01 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2011
Posts: 24
Oddio, se qualcuno ha letto i miei gusti da qualche altra parte sul forum avra' di certo notato che non sono di certo il tipo che puo' ascoltare musica come per esempio quella fatta da eros ramazzotti. Insomma mi chiedo come sia cambiato, in peggio naturalmente, la storia del cantautorato italiano. Insomma se diamo un' occhiata al passato, troviamo colossi come de andre, lauzzi, cianpi ecc.., mentre ora riusciamo ad ascoltare solo testi che sono dedicati dal cantautore(per esempio quello citato nel topic) alla velina del momento e non piu' testi che riflettono la vita con tutte le sue sfumature, anche quelle piu' amare.
edvige
Inviato: Thursday, April 14, 2011 10:38:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
antoniopippa ha scritto:
Oddio, se qualcuno ha letto i miei gusti da qualche altra parte sul forum avra' di certo notato che non sono di certo il tipo che puo' ascoltare musica come per esempio quella fatta da eros ramazzotti. Insomma mi chiedo come sia cambiato, in peggio naturalmente, la storia del cantautorato italiano. Insomma se diamo un' occhiata al passato, troviamo colossi come de andre, lauzzi, cianpi ecc.., mentre ora riusciamo ad ascoltare solo testi che sono dedicati dal cantautore(per esempio quello citato nel topic) alla velina del momento e non piu' testi che riflettono la vita con tutte le sue sfumature, anche quelle piu' amare.


Scusami tanto se faccio una piccola considerazione......
La richiesta di mettere info.su cantanti e quant'altro di musica è stata un idea di Alfonso alla quale alcuni di noi hanno aderito.
Ognuno ascolta la musica che vuole ed è per questo che è vastissima ma, ritengo poco educato che qui si scriva
Commenta:
se qualcuno ha letto i miei gusti da qualche altra parte sul forum avra' di certo notato che non sono di certo il tipo che....
scusami se non sono andata a leggere i tuoi gusti ma, visto che è fatto per tutti e non per un solo ascoltatore e come dire che la sottoscritta ascolta schifezze e con me tutti quelli a cui Ramazotti piace. Inoltre gli amici che si sono impegnati qui hanno scelto altri interpreti e quindi è per un pubblico differenziato. Se guardiamo al passato
Commenta:
.....troviamo colossi come de andre, lauzzi, cianpi ecc..,
e possiamo aggiungere Modugno, Villa ecc. anche questi hanno avuto i loro fans ed altri a cui probabilmente per quanto colossi non piacevano.
Riconosco che quelli citati da te e me sono bravi ma a parte qualche bellissima canzone e ben interpretata da Modugno gli altri non mi sono mai piaciuti e ti parla una persona che li ha conosciuti e visti crescere considerata la mia età (67).
Mi auguro che la tua non voleva essere solo una scortesia gratuita ma, bisogna rispettare tutti e considerare il lavoro che ho fatto io e tutti quelli che hanno indicato i loro interpreti preferiti nella ricerca dei vari pezzi come desiderato dal buon Alfonso che forse sarebbe il caso che una volta tanto intervenisse.
Ti auguro una buona giornata e cordialità.


by
a.roselli
Inviato: Thursday, April 14, 2011 11:11:02 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,049
Carissima edvige, non era necessario replicare a un commento come quello del nuovo amico antoniopippa, che sono sicuro non voleva offendere ne polemizzare, ma come si fa spesso nei forum discutere su bello o sul brutto.

Il mondo è bello perché è vario, a me piace Renato Zero ma sono più che certo che a molti solo a sentire il suo nome fa venire l'orticaria.

Insomma non te a prendere per per cosi poco.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

colpodifrusta
Inviato: Thursday, April 14, 2011 11:33:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
a.roselli ha scritto:
Carissima edvige, non era necessario replicare a un commento come quello del nuovo amico antoniopippa, che sono sicuro non voleva offendere ne polemizzare, ma come si fa spesso nei forum discutere su bello o sul brutto.

Il mondo è bello perché è vario, a me piace Renato Zero ma sono più che certo che a molti solo a sentire il suo nome fa venire l'orticaria.

Insomma non te a prendere per per cosi poco.


Certo, leggere i nomi di certe mummie passate di stagione vorrei vedere a chi possono ancora piacere. (si badi che non ho fatto nomi)

Commenta:
che sono sicuro non voleva offendere ne polemizzare

Infatti quando non si accettano i propri gusti per alcuni/e persone le scelte di altri sono considerate polemica.
Facendo queste affermazioni non è gia polemica la loro ??

miticoalex
Inviato: Thursday, April 14, 2011 1:33:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao Edvige,non avevo mai incrociato questo tuo topic, e devo dirti che mi scoccerebbe vedere che tu

possa abbandonare il lavoro portato avanti sino ad ora.

Delle volte il commento di qualcuno può urtare la nostra sensibilità e farci meditare sull'abbandono di un determinato

progetto.Cosa dovrei dire io allora.

Tu forse non lo sai,ma io qualche mese fa mi allontanai dal forum (leggi),per poi ritornarci con grande soddisfazione.

Immagina perchè !!!!!

Mi chiesi, perchè dovrei abbandonare un qualcosa che a me piace?

Una canzone è bella quando sa emozionare,ed Eros sa emozionare ,per giunta da non sottovalutare,è anche juventino!!!!!!! :O)))))

Se il webmaster te lo consente ,sarebbe bello incorporare direttamente il video nel post.

Ciao e buona giornata.

sabbb
Inviato: Thursday, April 14, 2011 1:47:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
miticoalex ha scritto:
Ciao Edvige,non avevo mai incrociato questo tuo topic, e devo dirti che mi scoccerebbe vedere che tu

possa abbandonare il lavoro portato avanti sino ad ora.

Mi 'accodo' all'amico miticoalex Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.