|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
Salve ragazzi!
Conoscete e sapete indicarmi un software per la contabilità leggere, semplice da utilizzare e provvisto di guida che non necessitano di access o exel, grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Microsoft Money,a pagamento ma valido
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Se ti riferisci a un programma per la contabilità personale: 1) My Money Express (www.slowbit.com). Programma free italiano con molte funzioni che si può scaricare gratuitamente. Ti consiglio la versione portable. 2) Servizio on line Money Trackin (ne esiste un plugin per Firefox) (www.moneytrackin.com). Mi pare semplice ed intuitivo, io rimango prevenuto ma il sito dice che sicurezza e privacy sono garantite perchè l’applicazione usa SSL per criptare i dati e non richiede alcuna informazione personale (anche la mail è opzionale) in modo da essere assolutamente anonimi al sistema. 3) Money Manager Ex (www.codelathe.com/mmex). Anche questo free ed in versione portable all'occorrenza. Rimane semplice ed inuitivo ma è un software tradotto e a mio avviso rimane leggermente meno intuitivo di quello di cui al n. 1 Magari facci sapere.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
Grazie mille ragazzi gentilissimi!
|
|
Guest |