Non conosco quel tipo di palmare, ma si basa su win mobile, percui é abbastanza standard, ma tu cosa vuoi usare, la funzione sveglia o i promemoria dell'agenda?
Per quanto riguarda le suonerie o i suoni mi sembra strano che siano solo 3, in ogni caso puoi caricarci sopra qualunque mp3, lo legge benissimo senza andarti ad impelagare in programmi che non conosci.
In ogni caso per installare software sui palmari win devono essere dei file .cab ca caricare sul palmare e poi avviare per l'installazione, oppure sono degli exe, che si avviano dal pc dopo aver connesso e sincronizzato il palmare con il pc.
Ho fatto una ricerca, G-allarm non é più free ma è un trial per 10 gg, Klaxon non penso che sia compatibile con il tytn, é pensato per usare l'accelerometro, di cui è sfornito.
qui:
http://www.spoontools.com/Downloads/downloader_alarm.htm trovi spoon allarm, é un cab, lo carichi sulla memoria del palmare e poi lo avvii, si installa tutto da solo, per passarlo direttamente, se non hai memorie estraibili devi usare activesync
Facci sapere
Ciao