Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema cd dati con ashampoo burning studio 6 free Opzioni
ghenzi
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 7:09:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Devo copiare su cd una cartella di 710mb, ho acquistato un supporto high capacity TDK da 800mb, ma ashampoo non mi fa masterizzare il cd dati dice che il supporto non ha sufficiente capacità.
Mi sapete dire il perchè, ed un'alternativa per copiare questa cartella nel cd senza sprecare un dvd?
Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 7:09:15 PM

logic
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 7:20:58 PM

Iscritto dal : 2/25/2010
Per oltrepassare la soglia prevista dovresti attivare la funzione/opzione di "overburning" ma, il più delle volte, la masterizzata riesce il CD invece non sempre è leggibile.

Tutto va imparato non per esibirlo ma per adoperarlo.
Farsi notare è una prerogativa da imbecilli; i veri geni, il più delle volte, passano inosservati.
!
ghenzi
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 7:36:24 PM

con cd burnerxp mi dice che ho spazio a sufficienza, ma fa un immagine iso del cd dati, non riesco a capire poi come dovrei leggerlo
logic
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 7:58:40 PM

Iscritto dal : 2/25/2010
ghenzi ha scritto:
con cd burnerxp mi dice che ho spazio a sufficienza, ma fa un immagine iso del cd dati, non riesco a capire poi come dovrei leggerlo

Posso solo dirti che l' overburning è una fregatura.
Se puoi alleggerisci il masterizzabile e vai sui CD/DVD regolarmente.

Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

Inviato: Tuesday, August 24, 2010 11:55:23 PM

Ma perchè cd burnerxp mi dice che il cd è sufficientemente capiente e ashampoo no?
Ho preso un cd da 800MB proprio perchè la cartella era di 710MB e sapevo che in un normale cd non ci sarebbe entrato.
Comunque non riesco nemmeno ad attivare l'overburning in ashampoo burning studio 6 free

Letto in rete che molti hanno problemi a masterizzare su cd ad alta capacità, i programmi leggono i cd come se fossero normali e l'unico modo è l'overburning che non è affidabile, sono giunto alla conclusione di non complicarmi troppo la vita, quindi comprimo la cartella in un archivio e la masterizzo in un normale cd
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme