|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/24/2010 Posts: 3
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se con il firewall (io utilizzo Pc Tools Firewall Plus aggiornato all'ultima versione)si possono bloccare determinati siti internet o, meglio ancora,se posso scegliere su quali siti si possa accedere e quindi bloccare tutto il resto. Se non è possibile con il firewall a mia disposizione, esiste un firewall o un programma che possa fare questo? Il mio SO è Win XP SP2.
Grazie a tutti in anticipo!!!
Denis
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
No con il firewall non puoi fare questo, dovresti usare un programma genitori per impedire ai bambini di visitare determinati siti pericolosi, ma li blocca tutti non solo alcuni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/24/2010 Posts: 3
|
Capisco,quindi immagino non ci sia nessun modo per decidere di poter vedere solo determinati siti (per es.:l'e-mail e altri 2 o 3 siti che utilizzo per il lavoro)ed escludere qualsiasi tipo di accesso agli altri siti... Te lo chiedo perchè su queste cose sono un profano, quindi, preferisco chiedere qui invece di chiedere ad amici che non ne sanno molto. Grazie comunque!!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ho fatto una ricerca e ho trovato quello che fa per te, ma è commerciale http://www.webprofiles.it/ al costo di 60 euro, se può interessarti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
denis75 ha scritto:Il mio SO è Win XP SP2. Sarebbe molto meglio (per il tuo PC, intendo) se tu installassi quanto prima il Service Pack 3...
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Aggiungo che nell'elenco software Parental Controlo ci sono anche: Noemi -gratuito- K9 Web Protection -gratuito- Buddy Trendcom -a pagamento- E alcuni Browsers gratuiti, come il Veliero, che indicizzano il Browser solamente su siti adatti ai minori.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Hai un router?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
start .... pannello di controllo .... opzioni internet ..... protezione / avanzate .... :O)
|
|
Guest |