Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi driver pc medion Opzioni
ghenzi
Inviato: Sunday, August 22, 2010 10:14:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Dopo aver riformattato un pc medion uk15 model2, mi sono ritrovato con i classici punti iterrogativi gialli sui driver, sono riuscito a ripristinarli quasi tutti, ma per 2 non ci sono versi, sono il controller ethernet e bus pci (non ricordo bene il nome completo).
Sono andato sul sito del produttore e digitando il serial number del pc mi è comparso il download di tutti i driver, li ho scaricati, ma quando sono andato a fare l'installazione manuale non li ha riconosciuti. ho fatto la ricerca anche con le sigle vendor e device, ma non capisco quali siano e non riesco a scaricarli. le sigle sono:

VEN_8086 DEV_1040

VEN_1106 DEV_3106

Mi potete aiutare? Sono driver importanti per il funzionamento del pc?

Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, August 22, 2010 10:14:58 PM

logic
Inviato: Sunday, August 22, 2010 10:34:19 PM

Iscritto dal : 2/25/2010
ghenzi ha scritto:
Dopo aver riformattato un pc medion uk15 model2, mi sono ritrovato con i classici punti iterrogativi gialli sui driver, sono riuscito a ripristinarli quasi tutti, ma per 2 non ci sono versi, sono il controller ethernet e bus pci (non ricordo bene il nome completo).
Sono andato sul sito del produttore e digitando il serial number del pc mi è comparso il download di tutti i driver, li ho scaricati, ma quando sono andato a fare l'installazione manuale non li ha riconosciuti. ho fatto la ricerca anche con le sigle vendor e device, ma non capisco quali siano e non riesco a scaricarli. le sigle sono:

VEN_8086 DEV_1040

VEN_1106 DEV_3106

Mi potete aiutare? Sono driver importanti per il funzionamento del pc?

Grazie

Utilizzi una scheda di rete per accedere in internet ??
ghenzi
Inviato: Sunday, August 22, 2010 10:40:00 PM

Si perchè? Su schede di rete però non ho punti interrogativi.
logic
Inviato: Sunday, August 22, 2010 10:45:17 PM

ghenzi ha scritto:
Si perchè? Su schede di rete però non ho punti interrogativi.

Perchè se non accedi direttamente in internet con la scheda di rete puoi anche fare a meno di quella voce.
Il computer come va?? In interbnet accedi ??

IL computer quali sintomi accusa !!
ghenzi
Inviato: Sunday, August 22, 2010 10:52:32 PM

Per ora nessuno, ad internet mi collego wifi con una penna usb e va bene, l'unica cosa è che non mi fa installare la stampante dice che mancano dei files, premetto che non è il mio pc, lo sto solo sistemando ad un amico, grazie
logic
Inviato: Sunday, August 22, 2010 11:08:25 PM

ghenzi ha scritto:
Per ora nessuno, ad internet mi collego wifi con una penna usb e va bene, l'unica cosa è che non mi fa installare la stampante dice che mancano dei files, premetto che non è il mio pc, lo sto solo sistemando ad un amico, grazie

Se conosci marca e modello puoi vedere sul sito del produttore e scaricare i nuovo driver oppure quelli più recenti.

Se sono per stampante USB devi prima installare i driver e dopo colleghi la stampante.
ghenzi
Inviato: Sunday, August 22, 2010 11:18:45 PM

Grazie farò alcune prove
ghenzi
Inviato: Monday, August 23, 2010 1:45:01 PM

Allora,non riesco a collegare il pc ad internet perchè il mio amico non ha una scheda di rete usb come avevo io quando lo provavo,quindi avrei bisogno di questi driver, per la stampante per ora non è un problema urgente, i punti interrogativi sono in "Controller PCI Simple ommunications" ed in Controller Ethernet, non riesco a trovare questi driver, se servono più informazioni fatemi sapere ho installato SIW
Queste sono le schermate di SIW:

Ma a cosa serve il Controller PCI Simple ommunications?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme