|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
Se tento di aprire il programma o qualsiasi file di excell, esce una finestra " Windows Installer" che inizia ad installare non so cosa e alla fine mi dice che manca un file e devo usare il dischetto che non ho più.Si tratta di Office 2003 prof. Il mio sistema è XP he. Un informatico mi dice che interferisce con PDF Creator. E' mai possibile? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Quando compare l'errore di Windows Installer il problema potrebbe essere un virus informatico che si è mangiato parte di un qualche programma, ti consiglio di installare OpenOffice, o di formattare Windows, se la presenza del messaggio di errore persistesse.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Abilita la visualizzazione di cartelle e file nascosti e controlla se hai una cartella denominata MSOCache in C:\
Ciao
|
|
|
Scusa caro Simo, a cosa fa riferimento quella cartella? La ho pure io :) Scusa l'ignoranza E' sempre bello imparare da persone come te
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Contiene i file di installazione di Office.
La si trova solo se in fase di installazione si spunta la relativa opzione e se non la si elimina con la pulizia disco di Windows.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve controlla quali componenti aggiuntivi vengono caricati all'avvio di excel. Pulsante di office>opzioni excel> componenti aggiuntivi disattivane uno alla volta e vedi chi è che provoca il problema. (alla fine puoi riattivarli). saluti giap
|
|
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
Si ma dove trovo tuto questo? Pulsante di office,quale? Spiegami perchè sono un neofita. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve scusa ma erroneamente ti ho dato il passaggio per excel 2007. Per la versione 2003 menù strumenti> componenti aggiuntivi. tette le voci che trovi spuntate sono caricate all'avvio. saluti Giap
|
|
Guest |