|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
Commenta:scusa l'ignoranza...virus total? si Roxy83 vai qui e analizzi il file alla fine rilascera' un risultato che dovrai postare
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
quel file sul mio pc nn c'è
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
segui questi passaggi disinstalla clamwin scarica e installa ccleanerIn fase d’installazione togli la spunta altrimenti viene installata Yahoo Tollbar. Avvialo e clicca su: - Opzioni Avanzate Togli la spunta da: - Elimina file solo se più vecchi di 48 ore Clicca i tasti: - Pulizia (il primo in alto a Sinistra) - Analizza ( Pulsante in basso Centrale) - Avvia Pulizia (Pulsante in basso a Destra) clicca su Registro, nella pagina successiva clicca Trova problemi, poi al termine dello scan clicca su Ripara selezionati , risposndi di sì alla richiesta di salvare il backup (salvalo in una cartella a piacimento) poi ripara tutti gli elementi trovati. usa anche qesto pulitore1) seleziona la casella Select All 2) clicca sul pulsante Empty selected 3) aspetta l'avviso Done Cleaning (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni) esegui uno scandisk leggi qui se non sai come fare fatto questo prova se il pc e' ancora lento, semmai facciamo un ulteriore controllo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
La situazione è peggiorata....ho fatto tutto quello che mi hai detto e in più la pulitura del disco che mi ha liberato ben 3giga... Solo che dopo aver fatto lo scandisk, all'accensione del pc è successo il disastro: scritte enormi, icone enormi sul desktop e mancanza di colore (si vede tipo ecografia, nn so come descriverlo). Appena mosso il mouse è scomparso tutto e apparsa una schermata blu con la scritta in bianco: Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. La prima volta ho riavviato, come suggeriva la stessa scritta, ma la situazione nn è cambiata. Al fondo del messaggio nella schermata blu c'è scritto: STOP: 0X0000008E (0XC0000005, 0XBFO32A55, OXB4F12AFC, 0X00000000) ati2dvag.dll - Address BF032A55 base at BF012000, Datestamp 3fdgffde Per fortuna la modalità provvisoria funziona, altrimenti nn sarei riuscita a scrivere questo post....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2010 Posts: 73
|
Potrebbe essere una libreria della scheda video persa o danneggiata. Dovresti risolvere reinstallando i driver : http://support.amd.com/it/Pages/drivers.aspx
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
Ho provato a cliccare il link....ma come faccio a sapere quale devo scaricare?...immagino dipenda dal tipo di scheda video del mio pc, ma se io nn so qual è come faccio?
Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Roxy83 ha scritto:Ho provato a cliccare il link....ma come faccio a sapere quale devo scaricare?...immagino dipenda dal tipo di scheda video del mio pc, ma se io nn so qual è come faccio?
Grazie Scarica Speccy, lo lanci e controlli quale scheda video c'è a bordo: Download Speccy
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
:-( il programma nn mi aiuta... SISTEMA OPERATIVO MS Windows XP Professional 32-bit SP3 CPU impossibile inizializzare DLL CPU RAM impossibile inizializzare DLL CPU Scheda Madre impossibile inizializzare DLL CPU Grafica Questo servizio non può essere avviato in modalità provvisoria Dischi Drive impossibile inizializzare DLL CPU Drive Ottici HL-DT-ST CD-RW GCE-8526B Audio Creative EMU10K1 Audio Processor (WDM) che posso fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2010 Posts: 73
|
Dalla modalità normale invce della provvisoria funziona ??
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
In modalità normale nn riesco a fare nulla...mi compare la schermata blu con la scritta in bianco di arresto windows...l'unica che funziona è la provvisoria....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2010 Posts: 73
|
Roxy83 ha scritto:In modalità normale nn riesco a fare nulla...mi compare la schermata blu con la scritta in bianco di arresto windows...l'unica che funziona è la provvisoria.... Per la provvisoria al momento non saprei cosa suggerire. Dovrei fare delle prove con altri SW specifici.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai un PC di una precisa marca e modello?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
Ciao ghess, ciao monsee... ho scoperto come fare a vedere la scheda video in uso... ve lo scrivo così potete dirmi se qualcosa nn va.... start, impostazioni, pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer. Nella finestra che si apre selezionare gestione periferiche sulla sinistra, a destra si troveranno diverse voci che riguardano il pc tra le quali schede video, basta cliccare due volte. Io ho: Hercules 3D Prophet 9000/9000Pro Series Hercules 3D Prophet 9000/9000Pro Series - Secondary Ok?...Ora che faccio?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
I drivers che ti servono dovrebbero esser: QUESTOe QUESTOUn diverso download (e istruzioni per l'installazione, ma solo in inglese) lo trovi invece QUI.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
Ho trovato la scatola che conteneva la scheda.... 3d prophet 9000 pro 128 Mb....quindi scarico quello che mi hai detto?...c'è cmq un modo per tornare indietro nel caso in cui qualcosa nn andasse?
Grazie per l'aiuto
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi auguro che tutto vada bene, ovviamente... Dovrebbe esser comunque possibile, se il driver nuovo non andasse, "ripristinare" quello vecchio (c'è un'apposita funzione, in Windows). Ma, come sai, Windows è a volte "pazzarello" e non si può giurare mai su che succederà...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
UFFA!!!!!!!!!!! Pagina web non disponibile. La pagina web all'indirizzo https://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&folderID=27 potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
|
|
Guest |