Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMI CON OUTLOOK EXPRESS Opzioni
ciccio75
Inviato: Friday, December 19, 2003 1:29:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/13/2003
Ciao ragazzi sono cri!questa volta ho problemi con la posta elettronica.Appena clicco su nuovi mess. mi segnala 2errori:1)0*800CCC78,2)0*800CCC0F.non so se da outlook mi invia mess!ma da yaooh mail che fa parte del mio indirizzo di posta me li invia senza segnalare errore!AIUTATEMI
Sponsor
Inviato: Friday, December 19, 2003 1:29:51 AM

alfonso
Inviato: Friday, December 19, 2003 12:45:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Indicaci l'errore per intero che ti compare e che sistema operativo utilizzi.

Se ieri funzionava e possibile che il server sia momentaneamente fuori servizio, riprova, invia un messaggio al tuo stesso indirizzo.

Oppure controlla le impostazioni degli account e-mail, a volte ci sono virus che cambiano le impostazioni.

Collaboratore Aiutamici
ciccio75
Inviato: Friday, December 19, 2003 6:51:40 PM

Ciao Alfonso!mi viene scritto:impossibile inviare il messaggio.L'indirizzo di posta elettronica del mittente non e'stato riconosciuto.L'indirizzo di posta elettronica del mittente e'"....@yaooh.it".Oggetto'saluti',Account:'Cristian',server:'smtp.mail.yaooh.com',protocollo:SMTP,risposta del server:'530authentication required_for help go to http://help.yaooh.com/help/us/mail/pop/pop_11.html',Porta:25,Protezione(SSL):No,errore del server:530,numero di errore:0x800CCC78.
alfonso
Inviato: Friday, December 19, 2003 11:30:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
In questo caso e sbagliato l'indirizzo del destinatario, controlla l'indirizzo e-mail del destinatario, c'é qualche errore di battitura, una virgola al posto di un punto o cose del genere. Prova a inviare un messaggio a te stesso dovrebbe funzionare.
Oppure controlla l'indirizzo SMTP che deve essere quello del server con cui ti connetti, esempio se ti connetti con TIN e cerchi di inviare posta da un account YAHOO ti da errore, nell'account YAHOO il POP3 deve essere quello di Yahoo per ricevere, ma in SMTP devi inserire l'indirizzo del provider con cui ti connetti.

Collaboratore Aiutamici
ciccio75
Inviato: Saturday, December 20, 2003 1:28:00 AM

Ora mandando un mess.mi dice:il server ha interrotto la connessione in modo inatteso.cio'potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattivita'.Account:'Cristian',server:'smtp.mail.yaooh.com',Protocollo:SMTP,Porta:25,protezione(SSL):No,numero di errore0x800CCCOF
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme