|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2010 Posts: 50
|
ciao a tutti, ho da poco un computer(con windows 7)con norton internet security gratis per 2 mesi. Non voglio fare l'abbonamento via web alla scadenza. Qualcuno sa dirmi se comprandolo in un negozio,posso installarlo senza difficolta'? Alla scadenza dei 2 mesi gratis di prova,per installarlo devo per caso disinstallarlo? se si',come si fa a disinstallare norton? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
se lo acquisti in un negozio puoi usare la chiave del prodotto acquistato per utilizzare quello già installato. Apri NIS e clicca su "rinnovo rapido" e immetti la chiave del prodotto stesso.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Se invece vuoi eliminarlo per installare un SW più leggero, per disinstallarlo, ci sono dei tool specifici della norton che lo eliminano. Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che conoscono il sistema binario e quelle che non lo conoscono
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Per evitare problemi io consiglierei di aspettare fino all'ultimo giorno dei due mesi di prova, quindi lo disinstalli e utilizzi questo programma per eliminarlo http://software.aiutamici.com/software?ID=11273quindi installi il nuovo pacchetto. ATTENZIONE - non acquistare il pacchetto UPDATE non puoi aggiornarlo alla versione di prova, la prima volta devi acquistare il pacchetto completo che costa un po' di più. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |