Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aprire file con estensione.lyt Opzioni
palmieri
Inviato: Tuesday, August 17, 2010 9:57:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Salve avendo scaricato delle "skin" per cambiare aspetto al programma "vanbasco" mi ritrovo con il problema come in oggetto cioè non riesco ad aprire questo genere di estensione,all'epoca o già scaricato queste maschere avendole salvate su un cd, facendo un confronto con quelle di adesso non vi è nessuna differenza solo che non ricordo la prima volta di aver trovato la difficoltà del momento forse perchè il computer conteneva all'interno il software necessario per aprire questo genere di file oppure non lo so mi aiutate per favore?d'oh! grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 17, 2010 9:57:35 AM

 
logic
Inviato: Tuesday, August 17, 2010 10:31:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
palmieri ha scritto:
Salve avendo scaricato delle "skin" per cambiare aspetto al programma "vanbasco" mi ritrovo con il problema come in oggetto cioè non riesco ad aprire questo genere di estensione,all'epoca o già scaricato queste maschere avendole salvate su un cd, facendo un confronto con quelle di adesso non vi è nessuna differenza solo che non ricordo la prima volta di aver trovato la difficoltà del momento forse perchè il computer conteneva all'interno il software necessario per aprire questo genere di file oppure non lo so mi aiutate per favore?d'oh! grazie



Da una breve e scalcinata traduzione ho trovato in rete i seguenti:

Errori nel Registro di sistema sono una delle cause più comuni per le associazioni di file non corretto sul sistema Windows. Errori NEL Registro di Sistema SONO UNA causa delle Più Comuni per le Associazioni di file non Corretto sul Sistema di Windows. Si consiglia vivamente di controllare il registro per gli errori di associazione di file (anche per verificare eventuali errori registro diverso). Si Consiglia vivamente di controllare se il Il Registro per Gli ERRORI di Associazione di file (ANCHE per verificare eventuali ERRORI Registro Diverso).

Il tipo di file LYT è associato principalmente con 'DESQview' da Symantec Corporation. Il Tipo di file LYT e associato principalmente con 'DESQview' da Symantec Corporation. DESQview era un programma multitasking, che correva su MS-DOS per fornire un multi-programma in esecuzione l'ambiente. DESQview era multitasking Programma delle Nazioni Unite, il Che correva su MS-DOS per fornire delle Nazioni Unite multi-programma in esecuzione l'ambiente. Il programma è stato sviluppato e commercializzato da Quarterdeck Corporation, che è stata acquistata da Symantec 15 ottobre 1998.

Prova a fare una pulizia al registro con Ccleaner.
http://www.piriform.com/ccleaner



P.S. Simpatico quel Programmino Vanbasco.
palmieri
Inviato: Tuesday, August 17, 2010 12:04:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
ho già effettuato una pulizia del registro ma senza esito positivo,eppure come spiegato non ho avuto precedentemente questo genere di problemad'oh!
logic
Inviato: Tuesday, August 17, 2010 12:47:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
palmieri ha scritto:
ho già effettuato una pulizia del registro ma senza esito positivo,eppure come spiegato non ho avuto precedentemente questo genere di problemad'oh!


Francamente non saprei che altro suggerirti o dirti. Per curiosità ho voluto scaricare e installare il SW. NOn ho notato nessun problema.
Anzi, mi devo ricordare di disinstallarlo.

Aspetta altre info da parte di qualcuno più addentro alla materia.
palmieri
Inviato: Tuesday, August 17, 2010 5:34:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Ci sono!!!! bisogna scaricare le skin nella stessa cartella del programma e il tutto si risolveDancing grazie comunque dei suggerimenti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.