|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
bilodiego ha scritto:logic@ Bilo, per caso, non è che ghess ti sta un pò antipatico ??
Nemmeno un po.
sei fuori? che c'entra associare ghess con la tua gaffe grande come una casa? è evidente che era solo per chiarire il movimentto cronologico, tra parantesi non avevo ancora letto quello di monsee. Bilodiego Scusa, di quale gaffe parli ?? Mi sembrava di aver parlato al condizionale ed ho dato anche ragione a monsee!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusate, ma vogliamo dibattere anche su di una semplice "impressione erronea"? Quel che davvero conta è che l'equivoco sia ora chiarito.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
C'è stato un equivoco Bilodiego; mi facevo semplicemente una risata per i termini da te usati ,e tra l'altro non mi sono associato con nessuno..naggia a te
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
per mè era ed è tutto chiarito e chiusa ,può capitare.basta non attaccarci ghirigori superflui. logic@ Bilo, per caso, non è che ghess ti sta un pò antipatico ?? Ciao bilodiego
ok sabbb tutto ok per davvero.
|
|
|
Si,ma devo capire se no non sono felice. Hai capito che scherzavo semplicemente per i "termini usati"(da te)per l'occasione?E' come se più persone stessino discutendo,e io ti avrei sorriso.Tutto quà..Comunque non problem..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Si certo, sabbb,purtroppo ho realizzato dopo che era per il "movimentto "cronologico..hihiiii Bilodiego
|
|
Guest |