|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere come disattivare l'invio di messaggi di errore (che avviene quando s'impalla, per esempio, un programma), di modo che non compaiano più. Prima che formattassi tutto avevo settato in modo che non comparissero, ma non ricordo più come avevo fatto...
Sapreste aitarmi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Devi disattivare il servizio, ma non te lo consiglio. Sarebbe meglio arrivare alla causa del problema, non nasconderlo temporaneamente.
|
|
|
Ma non mi interessa inviare a Microsoft i motivi per cui mi s'impallano i programmi!!!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Puoi usare questo E' standalone,cioè non installi nulla,tuttavia va conservato ad esempio nella cartella programmi,o comunque sul disco C. PS.Se vedi bene,ci sono anche altre voci da spuntare in virtù della privacy..Ciao
|
|
|
Ho visto il prpgrammino, ma non è più semplice andare nelle opsioni di WINDOWS o forse era in INTERNET EXPLORER per farlo? Ricordo che era estremamente facile ma non ricordo la strada... sigh! Grazie lo comunque per il programma!
|
|
|
Non sono su XP adesso,ma dovrebbe essere così:start,impostazioni,pannello di controllo:sistema e nella finestra che compare, clicca sulla scheda avanzate, quindi clicca su segnalazione errori situato in basso. Seleziona l'opzione "disabilita segnalazione errori" lasciando selezionata la voce "notifica comuque errori critici". Premere OK per applicare le modifiche.
|
|
|
RISOLTO! Si deve andare in "SISTEMA/Avanzate/Segnalazione errori" e poi selezionare "disabilita". Semplicissimo... Grazie comunque! Ciao!
|
|
|
Di niente. ..
|
|
|
ahaha... Ho scritto in conyemporanea a te! GRAZIE davvero ci sei arrivato un attimo prima. AH, a proposito, ho fatto un topic anche nella sezione "Adsl/ flat etc." riguardo la configurazione delle porte sul router per eMule... ci dai un'occhiata? grazie!
|
|
|
haha,ho visto pure io che avevamo scritto quasi in contemporanea .Si già ho letto anche l'altro topic,ma non è il mio forte i router.Comunque puoi sempre venire più tardi,o aspettare l'indomani.I topic vengono seguiti anche da altri utenti che magari al momento sono assenti..
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Una piccola precisazione, il percorso completo è:
Start->Impostazioni->Pannello di controllo->Prestazioni e manutenzione->Sistema->Avanzate->Segnalazione errori e poi selezionare "disabilita".
Se invece si usa la "visualizzazione classica", ovvero quella di Win 9x, è:
Start->Impostazioni->Pannello di controllo->Sistema->Avanzate->Segnalazione errori e poi selezionare "disabilita".
Ciao e buone ferie.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
bbrun ha scritto:Una piccola precisazione, il percorso completo è:
Start->Impostazioni->Pannello di controllo->Prestazioni e manutenzione->Sistema->Avanzate->Segnalazione errori e poi selezionare "disabilita".
Se invece si usa la "visualizzazione classica", ovvero quella di Win 9x, è:
Start->Impostazioni->Pannello di controllo->Sistema->Avanzate->Segnalazione errori e poi selezionare "disabilita".
Ciao e buone ferie.
Sarebbe Windows 95 o sbaglio ??
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La denominazione Win9.x è generica e indica tutti i Windows a partire da Windows 98 (incluso) e Windows 98SE...per finire a Windows ME (incluso). Qualcuno ci infila dentro anche Windows95, ma non è un uso molto generale.
|
|
|
monsee ha scritto:La denominazione Win9.x è generica e indica tutti i Windows a partire da Windows 98 (incluso) e Windows 98SE...per finire a Windows ME (incluso). Qualcuno ci infila dentro anche Windows95, ma non è un uso molto generale. Monsee, quello che dici è giusto ma, la domanda non era virolta a te. Volevo che mi rispondesse bbrun per, come dire, "tastargli il polso". Ero anche curioso di sapere perchè abbia citato quei vecchi SO e non i più attuali/recenti.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusami, allora, Logic...
|
|
|
monsee ha scritto:Scusami, allora, Logic... Non c'è bisogno di scusarti, mica mi hai messo la mano in tasca. P.S. tanto è sempre vuota e colorata di verde.
|
|
|
valentinaaaa ha scritto:Ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere come disattivare l'invio di messaggi di errore (che avviene quando s'impalla, per esempio, un programma), di modo che non compaiano più. Prima che formattassi tutto avevo settato in modo che non comparissero, ma non ricordo più come avevo fatto...
Sapreste aitarmi? Se vuoi eliminare altri servizi in modo sicuro leggi questa discussione. Per ogni voce, l'autore spiega, ( disabilitare/abilitare) se SI o se NO e spiega i motivi. Ovviamente prima di disabilitare una voce leggi bene cosa dice a proposito della voce stessa. http://www.pianetapc.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=6987&p=52774&hilit=msconfig#p52774
|
|
Guest |