|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/10/2006 Posts: 102
|
Per poter entrare in mod. provv. ho tenuto premuto ripetutamente il tasto F8 ma non appare la schermata nera (xp),quali sono i tasti alternativi per entrarci?Grazie a tutti per l'aiuto!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quando hai premuto il tasto F8? Dovresti farlo immediatamente DOPO che la schermata col LOGO del produttore e SVANITA. Personalmente, non premo a ripetizione: premo (senza spiacciare!) e lascio premuto sino a che il BIOS non riconosce l'ordine. Che Sistema Operativo hai? Non so in altri casi (perché non l'ho testato mai), ma con XP c'è anche una maniera alternativa di poter andare in Modalità provvisoria.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
C'è pure un programmino,della Superantispyware(che adesso non ricordo il nome) ma devi prima loggarti 'normalmente' col OS,per poi eseguire il programma.
|
|
|
Eccolo:http://www.aiutamici.com/software?ID=11354(Lo si può fare pure senza il programmino,tramite msconfig:safeboot:riavvia)Ma se non lo sa fare,ecco che il programma aiuta..
|
|
|
uso xp,mi era capitato un'altra volta parecchio tempo fa il problema e uno di voi mi aveva indicato i tasti a seconda della marca della tastiera,se ci sono alternative ,meglio...
|
|
|
Il tasto è f8.(leggi quanto detto da monsee) ma se riesci ad entrare in windows lo puoi fare(modalità provvisoria) col programmino che ti ho indicato.
|
|
|
Questo Metti la spunta su safeboot minimal e riavviando il pc ti ritroverai in modalità provvisoria.
|
|
|
Gentilissimi,grazie..provero' col programmino..ciao
|
|
|
Vedi:se dopo fatto quel per cui eri entrata in modalità provvisoria ti si riavviasse in modalità provvisoria(di nuovo),devi (sempre con lo stesso programma) spuntare l'opzione normal restart.Ciao..
|
|
Guest |