Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

stampare lezione 15 Opzioni
ekant
Inviato: Thursday, December 18, 2003 12:14:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2003
Posts: 1
Salve, finalmente ho trovato un ottimo corso per cominciare a creare un sito web: E' IL VOSTRO.
Finora ho riscontrato solo un problemino: dopo avere salvato tutte le lezioni, seguendo alla lettera le Vostre indicazioni, ho provato a stamparle per crearmi un manuale pratico da seguire passo passo.
Attraverso il copia-incolla ho trasferito tutte le pagine in altrettanti file di WORD (XP); e fin qui nessun problema. Ma, ahimè, non appena provo a fare le medesime operazioni con la lezione num. 15, il mio Word si ribella: mi spunta una finestra in cui si legge: "Si è verificato un errore in Microsoft Word. L'applicazione verrà chiusa..." Che succede? E perchè solo con la lezione num. 15 e con nessun'altra? Vi sarò grato se mi deste una qualche spiegazione e ancor più grato se mi deste la soluzione. GRAZIEEEEE
Sponsor
Inviato: Thursday, December 18, 2003 12:14:40 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, December 18, 2003 3:42:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
E probabile che nella pagina ci sia qualche funzione portata dietro dai banner pubblicitari, prova a scaricarlo nuovamente, la lezione ha solo testo e immagini, niente di particolare e uguale alle altre.

Elimina prima quella precedente altrimenti lo script cattivo rimane andando a sovrascrivere quello esistente.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.