Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2003 Posts: 1
|
Salve, finalmente ho trovato un ottimo corso per cominciare a creare un sito web: E' IL VOSTRO. Finora ho riscontrato solo un problemino: dopo avere salvato tutte le lezioni, seguendo alla lettera le Vostre indicazioni, ho provato a stamparle per crearmi un manuale pratico da seguire passo passo. Attraverso il copia-incolla ho trasferito tutte le pagine in altrettanti file di WORD (XP); e fin qui nessun problema. Ma, ahimè, non appena provo a fare le medesime operazioni con la lezione num. 15, il mio Word si ribella: mi spunta una finestra in cui si legge: "Si è verificato un errore in Microsoft Word. L'applicazione verrà chiusa..." Che succede? E perchè solo con la lezione num. 15 e con nessun'altra? Vi sarò grato se mi deste una qualche spiegazione e ancor più grato se mi deste la soluzione. GRAZIEEEEE
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
E probabile che nella pagina ci sia qualche funzione portata dietro dai banner pubblicitari, prova a scaricarlo nuovamente, la lezione ha solo testo e immagini, niente di particolare e uguale alle altre. Elimina prima quella precedente altrimenti lo script cattivo rimane andando a sovrascrivere quello esistente. Collaboratore Aiutamici
|