|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2006 Posts: 104
|
Salve, ho smarrito la password di un file Word - ho Windows 7 home e Office 2007 - . Come posso fare per recuperarla senza usare software a pagamento? Grazie in anticipo per l'aiuto. Otteruas
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/10/2010 Posts: 723
|
Ciao, otteruas ha scritto:Salve, ho smarrito la password di un file Word - ho Windows 7 home e Office 2007 - . Come posso fare per recuperarla senza usare software a pagamento? Grazie in anticipo per l'aiuto. Otteruas Prova QUESTO stratagemma: Fammi sapere se funziona... Buon pomeriggio, eZio
|
|
|
Ho provato, ma il tag <w:UnprotectPassword>ABCD</w:UnprotectPassword> non viene trovato nel mio documento. Grazie comunque.
|
|
|
Ho risolto inserendo la password che ricordavo, ma con un carattere in meno perchè ho scoperto che Word accetta solo 15 caratteri come lunghezza delle password ed io mi ostinavo ad inserirli tutti 16... Grazie comunque.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Cavolo una password per un documento word da 16 caratteri? Che cosa ci proteggi? ;D Detto fra noi, esistono metodi più sicuri per proteggere un documento di office, la password di word (a mia memoria), e facilmente scavalcabile, ad un serio tentativo.
|
|
Iscritto dal : 5/10/2010 Posts: 723
|
esafluoruro ha scritto: Detto fra noi, esistono metodi più sicuri per proteggere un documento di office, la password di word (a mia memoria)
Ciao, ... mi metti al corrente? Interessa anche a me proteggere alcuni documenti di office, ma non so come fare per ottenere dei risultati. Grazie e buon pomeriggio, eZio
|
|
Guest |