|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2006 Posts: 2
|
Ciao ragazzi, vi sottopongo il seguente dilemma: Improvvisamente il mio notebook con WVistaProf appena avviato con collegato HD Maxtor 1Tbit ha lanciato un controllo di ridondanza e mi ha cancellato tutti i dati presenti. Ricollegando lo stesso HD non lo riconosce piu su nessuna delle 4 porte ed anche collegnadolo ad altro PC non viene riconosciuto. Collegando altro HD esterno il sistema lo riconosce tranquillamente; se viene staccato l'HD e ricollegato su altra porta USB il sistema non lo riconosce e ne chiede la formattazione. Grazie a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo Buone vacanze
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
salmusic60 ha scritto: Ciao ragazzi, vi sottopongo il seguente dilemma: Improvvisamente il mio notebook con WVistaProf appena avviato con collegato HD Maxtor 1Tbit ha lanciato un controllo di ridondanza e mi ha cancellato tutti i dati presenti. Ricollegando lo stesso HD non lo riconosce piu su nessuna delle 4 porte ed anche collegnadolo ad altro PC non viene riconosciuto. Collegando altro HD esterno il sistema lo riconosce tranquillamente; se viene staccato l'HD e ricollegato su altra porta USB il sistema non lo riconosce e ne chiede la formattazione. Grazie a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo Buone vacanze IL Maxtor da 1 GB è facile a questi guasti. E' probabile che si sia reso inefficiente il files-ystem e non viene più riconosciuto. Puo anche darsi che una di quelle porte si sia resa inefficiente. Dovresti provare il Maxtor e l'altro HD su un' altro PC magari del tipo desktop e verificare cosa succede. Fai questa semplice prova poi facci sapere. I vili afferrano per le gambe chi è intento a volare. Si sentono meglio se tutti strisciano, li umilia che qualcuno possa osservarli da un piano a loro inaccessibile.
Iscritto dal : 8/22/2006 Posts: 2
|
Ho già effettuato la prova proprio con un desktop, il risultato è identico, non riconosciuto l'HD. Il problema più grave, è l'attuale situazione di mancato riconoscimento su qualsiasi porta USB di qualsiasi altro HD
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
salmusic60 ha scritto:Ho già effettuato la prova proprio con un desktop, il risultato è identico, non riconosciuto l'HD. Il problema più grave, è l'attuale situazione di mancato riconoscimento su qualsiasi porta USB di qualsiasi altro HD Non so se il PC è ancora in garanzia ma nel caso lo fosse ti consiglierei di far presente questo inconveniente al venditore oppure al Centro Assistenza. ___________________________ Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi