Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROGRAMMA DRIVE UPDATE Opzioni
Ape
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 10:11:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Ciao Raga chi di voi ha mai provato ad utilizzare un programma del tipo Drive Up date...avete mai con questi tipi di programma aggiornato driver riguardanti controller della scheda madre ?...Attendo vs opionioni e consigli CiaooBoo hoo! Drool
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 10:11:10 PM

logic
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 10:29:17 PM

Iscritto dal : 2/25/2010
Ape ha scritto:
Ciao Raga chi di voi ha mai provato ad utilizzare un programma del tipo Drive Up date...avete mai con questi tipi di programma aggiornato driver riguardanti controller della scheda madre ?...Attendo vs opionioni e consigli CiaooBoo hoo! Drool

Mi sembra che tu abbia una MB Asus. Se si, per aggiornare i driver della scheda madre ad altri driver, li puoi scaricare direttamente dal sito Asus.
Drive Update è poi free oppure vogliono un obolo ??
Tieni anche presente che i driver della MB sono sul suo CD.
Ape
Inviato: Wednesday, August 11, 2010 8:39:26 AM

Iscritto dal : 3/17/2007
Si lo sò ho anche l'applicativo AUSUS UPDATE per il Bios ma la mia domanda precisa è se qualcuno ha mai usato questo genere di programmi che oltre ad analizzare i normali driver analizza anche quelli relativi all scheda madre...e qunindi c'è da fidarsi..? sono affidabili ?...qualcuno di voi lo utilizza ?

Ciao Grazie
marcozero
Inviato: Friday, August 27, 2010 11:17:24 PM

Iscritto dal : 4/11/2010
sai è una domanda che mi sono posto più volte anche io ma sembra che nessuno usi questi tipi di programmi visto che neanche io sn mai riuscito ad avere una risp. ma vorrei tanto scoprirlo se funziona veramente e bene perche io l'ho scaricato e dopo la scansione mi ha trovato diversi drivers che sn da aggiornare e questo mi ha lasciato perplesso visto che certi drivers li avevo appena scaricati dal sito originale aggiornati. li mi è sorta la domanda ma è valido questo programma o è una buffala? comunque se hai notizie fammi sapere io farò uguale ciao.
a.roselli
Inviato: Friday, August 27, 2010 11:46:34 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
I programmi per il backup dei driver fanno solo la copia dei driver installati per poterli reinstallare in seguito, non servono praticamente a nulla, a meno che non hai un computer molto vecchio per cui non si trovano più i driver, altrimenti puoi scaricare quelli on line e metterli da parte insieme al disco di windows.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

logic
Inviato: Saturday, August 28, 2010 12:13:41 AM

Iscritto dal : 2/25/2010
marcozero ha scritto:
sai è una domanda che mi sono posto più volte anche io ma sembra che nessuno usi questi tipi di programmi visto che neanche io sn mai riuscito ad avere una risp. ma vorrei tanto scoprirlo se funziona veramente e bene perche io l'ho scaricato e dopo la scansione mi ha trovato diversi drivers che sn da aggiornare e questo mi ha lasciato perplesso visto che certi drivers li avevo appena scaricati dal sito originale aggiornati. li mi è sorta la domanda ma è valido questo programma o è una buffala? comunque se hai notizie fammi sapere io farò uguale ciao.

Commenta:
sembra che nessuno usi questi tipi di programmi visto che neanche io sn mai riuscito ad avere una risp.

Io lo uso e funziona perchè l'ho comprato, Driver Genius.
Molti di questi programmi ti scansionano il PC, trovano i nuovi driver aggiornati ma, per installarli, chiedono l' acquisto del prodotto.
Se fai così (acquisti) vedrai che funzionerà anche a te.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme