|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/2/2007 Posts: 27
|
Ciao a tutti ho questa distro installata sul mio pc, mi trovo abbastanza bene, l'unica cosa che mi da fastidio è che quando faccio una ricerca su google tramite la barra del browser Opera mi appare il logo mint sullo sfondo in alto a sinistra. Non è che mi da fastidio ma il problema è che mancano tutte quelle opzioni come "cerca in italiano", "cerca immagini" ect che con la ricerca classica di google ci sono. C'è un modo per toglierlo e ripristinare la ricerca classica di google? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Kintaro, abbi pazienza, ma... LinuxMint è una derivata di UBUNTU. Dovresti postare il tuo problema nella sezione dedicata a UBUNTU e ai suoi derivati. Pensa che io non ho mai utilizzato seriamente LinuxMint, per cui -visto che tanto poco la conosco- come potrei aiutarti?
|
|
|
Scusami mi sono sbagliato credevo di essere entrato proprio nella sezione da te indicata ^^'' Spostate voi il topic oppure creo uno nuovo nella sezione giusta?
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
quello di monsee, era solo un consiglio(giusto) per far si che la tua richiesta abbia maggior visibilità, poi sta a te ,scegliere dove mettere il post nella sezione che tu ritieni più efficace. Qui c'è solo un amministratore, e sicuramente non ha il tempo di seguire tutti i post ed eventualmente di spostarli.Cosa che tranquillamente siamo in grado di gestirci da noi.Si,(se vuoi a te la scelta ) puoi aprire il post dove ti ha consigliato Monsee. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti chiedo scusa, Kintaro, se t'ho dato l'idea che il mio fosse un rimprovero. Non intendevo farti alcun rimprovero, te l'assicuro. Solo, ritengo che nella sezione dedicata anche a LinuxMint sia un po' più facile che la questione che ci hai posto possa venir risolta... Per il resto, penso sarà Alfonso -lui soltanto può farlo- a decidere se spostare la tua discussione oppure no...
|
|
|
Non ti preoccupare monsee, nessun problema ^_^ Intanto ho risolto, in pratica sono andato in gestioni motori di ricerca di Opera ed ho eliminato la ricerca di google, poi sono sono andato sulla home di google.it e cliccando con il tasto destro sul campo di ricerca ho aggiunto il motore classico di google. Tutto ok e grazie per l'interessamento alla prossima dove cercherò di stare più attento :-)
|
|
Guest |