|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/11/2010 Posts: 109
|
salve a tutti ho bisogno dei file di setp di win 7 possibilmente quello che ha installato quando lo acquisti l'asus eeepc 1005p. perche ho dovuto rasettare ma ora nn ho il disco per rinstallarlo e ho solo quello di win 7 professional. ma non va bene perche non mi aceta il numero di serie che ho nell'adesivo atacato dietro il pc. voi mi sapete dire come fare a rimediare il file di setap per rinstallarmi il sistema per questo asus?che è win.7 starter da quanto so. grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Senz'altro ci sarà la possibilità di reinstallare il SO da una partizione dedicata dell'HD, cerca una funzione di ASUS per fare il recovery; nel mio caso con un samsung c'è un programma chiamato samsung recovery solution che utilizzandolo si formatta la partizione C e reinstalla il SO. Gogolando ho trovato che in modelli simili il recovery parte all'avvio cliccando subito è più volte F9, non ci sono istruzioni? Una volta formattato (attenzione che perdi tutti i dati) ti conviene fare il backup con l' apposita funzione di WIN 7 oppure utilizzare Macriun Reflect.
|
|
|
niente da fare nn la trovo poi ho gia rasetato il tutto mi serve il file di setp.grazie comunque.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
ho cercato su WIN7 starter setp e setp. ma non ho trovato nulla, specifica il nome esatto e a cosa serve.
|
|
|
Ciao non è altro che il sistema operativo che c'è installato su tutti gli asus eeepc 1005p quando lo acquisti. e da quanto ho capito e una versione a cui mancano determinate funzioni ma non riesco a trovare il setp giusto perche ho il numero di serie attacato al pc ma cn win 7 professional nn lo acceta. quindo mi serve quello esato che ha installato questo pc capito?opure se sai come fare a risalire a che sistema operativo corrisponde un determinato numero di serie. grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti riferisci, credo a QUESTO.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Contatta il negoziante e chiedi come fare per avere la copia di windows acquistato insieme al computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
si si trata propio di questo ma nn trovo il setp.
|
|
|
a.roselli ha scritto:Contatta il negoziante e chiedi come fare per avere la copia di windows acquistato insieme al computer.
non ci vado neanche perche si trata di un centro commerciale haucian quindi sarebe viagio a vuoto.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Allora, penso che tu possa solo rivolgerti direttamente al Servizio Clienti della ASUS (che non so se sia "il massimo", ma è il massimo che hai...)
|
|
|
ci rinuncio ma è una vergpgna che non si trovi un file di setp exe di win 7 vergogna vergogna. mi ho installato xp che ho originale del vechio pc grazie ciao a tutti.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
marcozero ha scritto:ci rinuncio ma è una vergpgna che non si trovi un file di setp exe di win 7 vergogna vergogna. mi ho installato xp che ho originale del vechio pc grazie ciao a tutti. http://www.pcworld.it/notizia/119172/2009-11-11/Le-limitazioni-di-Windows-7-Starter-fanno-imbufalire-gli-utenti.htmlIo ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
|
logic ha scritto:marcozero ha scritto:ci rinuncio ma è una vergpgna che non si trovi un file di setp exe di win 7 vergogna vergogna. mi ho installato xp che ho originale del vechio pc grazie ciao a tutti. http://www.pcworld.it/notizia/119172/2009-11-11/Le-limitazioni-di-Windows-7-Starter-fanno-imbufalire-gli-utenti.htmlIo ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
_________________________________ ma ki ti capisce è bravo il poeta di turno cn il link che non serve a niente io nn capisco ke risp. a fare se nn avete la soluzione vi piace propio polemizzare?fatelo da un'altra parte. e gli aministratori dovrebero impedirlo se nn vogliono far diventare un facebook.....!
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
@marcozero. vergogna per chi? per la microsoft spero.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
marcozero ha scritto:ci rinuncio ma è una vergpgna che non si trovi un file di setp exe di win 7 vergogna vergogna. mi ho installato xp che ho originale del vechio pc grazie ciao a tutti. Come ti ho detto, chiedi al negoziante, lo hai pagato ti spetta di diritto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
marcozero ha scritto:logic ha scritto:marcozero ha scritto:ci rinuncio ma è una vergpgna che non si trovi un file di setp exe di win 7 vergogna vergogna. mi ho installato xp che ho originale del vechio pc grazie ciao a tutti. http://www.pcworld.it/notizia/119172/2009-11-11/Le-limitazioni-di-Windows-7-Starter-fanno-imbufalire-gli-utenti.htmlIo ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
_________________________________ ma ki ti capisce è bravo il poeta di turno cn il link che non serve a niente io nn capisco ke risp. a fare se nn avete la soluzione vi piace propio polemizzare?fatelo da un'altra parte. e gli aministratori dovrebero impedirlo se nn vogliono far diventare un facebook.....! Prima di tutto impara a scrivere, il computer serve anche a quello. Sei tu che devi vergognarti che ti permetti di criticare chi ti da informazioni. Sarebbe meglio per te se al posto di utilizzare il computer usassi un paio di attrezzi hardware (pala e piccone).
|
|
|
kobold ha scritto:@marcozero. vergogna per chi? per la microsoft spero. si x la microsoft perche non si capive?
|
|
|
logic ha scritto:marcozero ha scritto:logic ha scritto:marcozero ha scritto:ci rinuncio ma è una vergpgna che non si trovi un file di setp exe di win 7 vergogna vergogna. mi ho installato xp che ho originale del vechio pc grazie ciao a tutti. http://www.pcworld.it/notizia/119172/2009-11-11/Le-limitazioni-di-Windows-7-Starter-fanno-imbufalire-gli-utenti.htmlIo ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
_________________________________ ma ki ti capisce è bravo il poeta di turno cn il link che non serve a niente io nn capisco ke risp. a fare se nn avete la soluzione vi piace propio polemizzare?fatelo da un'altra parte. e gli aministratori dovrebero impedirlo se nn vogliono far diventare un facebook.....! Prima di tutto impara a scrivere, il computer serve anche a quello. Sei tu che devi vergognarti che ti permetti di criticare chi ti da informazioni. Sarebbe meglio per te se al posto di utilizzare il computer usassi un paio di attrezzi hardware (pala e piccone). cm puoi vedere ti ho colpito nel segno visto ke mi risp. in questo modo comunque se vuoi ti insegno ad usare pala e piccone cosi posso fare anche cn tante altre cose addio.
|
|
|
a.roselli ha scritto:marcozero ha scritto:ci rinuncio ma è una vergpgna che non si trovi un file di setp exe di win 7 vergogna vergogna. mi ho installato xp che ho originale del vechio pc grazie ciao a tutti. Come ti ho detto, chiedi al negoziante, lo hai pagato ti spetta di diritto. Ciao scusami ma non credo di risolvere visto ke si trata di un centro commerciale ma ci provo poi ti faccio sapere cm mi risp. grazie di tutto.P.S. se rimediate il file di setp fatemelo sapere ok?
|
|
Guest |