|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Allora io in pratica vorrei cambiare la password perchè non la ricordo ho provato a disinstallare e rinstallare ma mi chiede la password come devo fare per far si di cambiarla non ricordandola?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
E' una password mascherata dagli asterischi? Tipo quella di Outlook Express? In questo caso si recupera.
|
|
|
così se si scrive...
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Perfetto! Leggi bene queste istruzioni. Mi raccomando, l'utility va lanciata mentre è aperta la finestra con la password mascherata. Poi clicca sulla parola recover.
|
|
|
non è che vi sia paricolo che i miei dati vengano presi in qualche modo dal programma???!
cioè un modo proprio per resettare thunderbird non esiste possibile che disinstallando e reinstallando sia rimasta la password?!...
|
|
|
Ho provato ad usarlo non funziona...
|
|
|
io opterei per resettare il programma come si fa???!... Si può?! Come ho detto prima ho disinstallato e reinstallato ed è rimasta la password ho anche disinstallato con revo unistaller usando il massimo livello di ricerca dunque ho tolto tutte le chiavi etc collegate... che fare?!
|
|
|
E' sicura questa procedura che ho letto??:
1) Individuare il percorso dove si trova thunderbird.exe (in genere “C:\Programmi\Mozilla Thunderbird”) 2) Aprire un prompt di comandi (Avvio -> Esegui -> cmd ) 3) Scrivere “cd ” (ex. “cd C:\Programmi\Mozilla Thunderbird”) 4) Lanciare il comando: thunderbird.exe -chrome chrome://pippki/content/resetpassword.xul
|
|
|
Problema risolto da firefox si trova il modo di impostare la password tutto ok dunque
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Bene, mi fa proprio piacere. Io, onestamente, lo ignoravo: non si finisce davvero mai di imparare.
|
|
|
Monsee qui è da firefox però mi sembra che ogni volta bisogna attivarlo dunque mi sorge una domanda prima di accedere su Thunderbird conviene andare su firefox su accedi si mette la password e diventa connesso? Ma poi ha una vera utilità secondo te questa cosa?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova, nella finestra "Opzioni" (quella che hai postato tu e che, sul tuo schermo sta alla tua sinistra) a mettere la spunta su "Selezionane uno automaticamente" (mi riferisco, ovviamente, alla voce nel riquadro "Certificati") e poi vedi un po' come va...
|
|
Guest |