|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
Buongiorno, nella nuova versione non riesco ad allegare (secondo quanto previsto nella scheda di Alfonso) il file log con il Ctrl c. Mi sapere dire se è cambiato il modo? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
yagoo40 ha scritto:Buongiorno, nella nuova versione non riesco ad allegare (secondo quanto previsto nella scheda di Alfonso) il file log con il Ctrl c. Mi sapere dire se è cambiato il modo? Grazie Hai riprovato a rifarlo se per caso non avevi cliccato bene sui relativi tasti. Oppure, seleziona il testo, fai "copia" e "incolli" qui con il muose invece dei tasti. _________________________________ Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è cambiato affatto, il modo. Prova a far come ha suggerito Logic.
|
|
|
Ho riprovato. Nè con Ctrl C, nè con il copia incolla, nè selezionando il testo. Appena avete un attimo provateci voi.
|
|
|
yagoo40 ha scritto:Ho riprovato. Nè con Ctrl C, nè con il copia incolla, nè selezionando il testo. Appena avete un attimo provateci voi. Presto fatto. Vedi le scritte marrone in basso?? L'ho appena incollate con il mouse e con i tasti. Hai modo di provare una tastiera diversa da quella in uso ?? _________________________________ Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
_________________________________ Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
|
|
|
logic, non è che non mi riesca con la tastiera fare copia/incolla o selezionare tutto..ect Presto fatto. Vedi le scritte marrone in basso?? L'ho appena incollate con il mouse e con i tasti.
Hai modo di provare una tastiera diversa da quella in uso ??..ma con la nuova versione del programma non mi riesce (mentre con la 1.99 avevo già postato un mio log). Forse mi perdo in un bicchier d'acqua, ma non trovo un modo per selezionare prima e copiare/incollare poi.
|
|
|
yagoo40, tu hai detto: Appena avete un attimo provateci voi.
Io c'ho provato. Altro non saprei dirti.
|
|
|
logic ti ringrazio comunque. Ho trovato dove sbagliavo: nella prima maschera del programma cliccavo direttamente su: scan, anzichè su Main menu . Così non si riesce a "catturare" il file log. Invece su main menu possiamo scegliere l'opzione Do a system scan and save a logfile. A questo punto ho potuto copiare ed incollare il relativo file. grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
omissis....
|
|
Guest |