|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Provocare? Scusami pidue,ma se proprio vorrei provocare non sceglierei te,ma qualcosa o qualcuno più 'piccante' (senza offesa)Quindi..Poi,il discorso non lo voglio portare dove dico io,ma nemmeno dove dici tu.Una delle qualità che credo di avere è l'essere "obbiettivo" , sempre,e comunque.Non mi importa se una cosa la dice pidue piuttosto che pincopallino;se corrisponderebbe a verità amen.So anche dire che ho sbagliato quando sbaglio ,spero sia la stessa cosa anche per te..
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Senti, son tornato in questa sezione per dare una mano a chi me l'ha chiesta, non certo per perdere tempo con le tue fregnacce sgrammaticate. Puoi ripondere quello che vuoi, per quanto mi riguarda con te ho chiuso.
|
|
|
pidue dice:per quanto mi riguarda con te ho chiuso.Sab risponde:Amen. pidue:per ascoltare le tue fregnacce.Sab:Per le fregnacce non ti preoccupare ci sei rimasto tu...
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ricordo che in questa sez Sicurezza si è sempre stati tolleranti e magnanimi verso chi chiedeva aiuto! Mi limito al sottinteso! Tuttavia, nel forum si è sempre fatto riferimento ad un quadro di legalità.
|
|
|
sabbb ha scritto:pidue dice:per quanto mi riguarda con te ho chiuso.Sab risponde:Amen. pidue:per ascoltare le tue fregnacce.Sab:Per le fregnacce non ti preoccupare ci sei rimasto tu... Sabbb, lo sanno tutti come funzionano certi tricks ...ma non fanno parte della nostra etica! ...anche se riguardando vari threads ...siamo stati tolleranti e magnanimi...
|
|
|
Un pizzico di umiltà non farebbe male a nessuno,pidue compreso.Come già detto non si incitava NESSUNO a usare software pirata(mi pare che non l'ho mai detto) si faceva semplicemente NOTARE che a differenza di quello che ha detto pidue = li puoi installare solo se il tuo Windows è originale (A CARATTERI CALCATI ) non corrisponde al vero.Tutto quà.Che poi se la sia presa è affar suo.Io rimango dell'opinione che lui non lo sapesse.E che c'è di male! Anche io l'ho saputo dopo tempo...Umiltà ragazzi umiltà...
|
|
|
Per chiarezza!
In sez Sicurezza se c'era da scegliere fra salvare il computer e fare i poliziotti ...a prevalere è stata la linea del soccorso al bisognoso!
Anche perchè nel pc c'è buona parte della nostra vita che rischiamo di perdere.
Tuttavia, sempre facendo presente lo stato d'irregolarità!!!
|
|
|
sabbb ha scritto:Un pizzico di umiltà non farebbe male a nessuno,pidue compreso.Come già detto non si incitava NESSUNO a usare software pirata(mi pare che non l'ho mai detto) si faceva semplicemente NOTARE che a differenza di quello che ha detto pidue = li puoi installare solo se il tuo Windows è originale (A CARATTERI CALCATI ) non corrisponde al vero.Tutto quà.Che poi se la sia presa è affar suo.Io rimango dell'opinione che lui non lo sapesse.E che c'è di male! Anche io l'ho saputo dopo tempo...Umiltà ragazzi umiltà... Questo purtroppo è vero. Sono capitati casi che erano totalmente all'oscuro del contenuto del loro computer ed in particolare del sistema delle licenze. Tutti utenti che si erano affidati al venditore di fiducia! Però non possiamo usare queste storie come un alibi.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Ragazzi smettetela di appellicciarvi ogni volta per piccole sciocchezze, con questo caldo poi, come vi viene in mente :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |